Jump to content

Recommended Posts

• Replies 697
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Andatura a granchio...lo possono fare molti mezzi per pestare meno, tipo Xerion, Terragator, terravariant, ropa, ecc

credo sia ottimistico, se vedi degli usati chiedono ben 228000 euro   https://www.tractorpool.it/details/Altri-equipaggiamenti-per-liquami/Holmer-Terra-Variant-600/4899309/    

Onesto!gran macchina però, strano che dalle mie parti nn ci sia nessuno che lo prende per uscire a 30 euro ora Inviato dal mio iPad

Posted Images

Il semovente di maschio? C’è ancora il prototipo circolante oppure morto tutto?
E mazzotti? Hanno abbandonato pure loro il settore? Oppure era stato fatto apposta per terratech?

Il 19/8/2020 Alle 15:07, bahcwm ha scritto:

E mazzotti? Hanno abbandonato pure loro il settore? Oppure era stato fatto apposta per terratech?

Non ce l'ha anche Aia Ricci quella della Mazzotti?

Il 19/8/2020 Alle 15:07, bahcwm ha scritto:

Ne opera uno nella mia zona di Gaspardo. Mazzotti di terratech è stato venduto a aia ricci, è stessa macchina quindi solo 1 prodotto

Taurus 2803... non so se sia voluto da Kotte Garant, ma il sound del V8 Deutz non passa inosservato nei video presenti in rete.

Neanche L impronta passa inosservata e nn credo possa avanzare a granchio, però che bestia

Inviato dal mio iPad
1 ora fa, Calle 89 ha scritto:

Neanche L impronta passa inosservata e nn credo possa avanzare a granchio, però che bestia

Inviato dal mio iPad

Beh impronta era già ben nota😅,  mezzo presentato ad Agritechnica 2015 se non ricordo male. 

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
37 minuti fa, bahcwm ha scritto:

Mi da errore, è da un po’ che in vari post mi viene un link a tractorum che da errore

2ac493518ccabc043c59fab39ef6c457.jpg

non capisco perchè,da google si vede,con tapatalk non si vede il link.dopo che hanno aggiornato il forum fa così

• Like 1
non capisco perchè,da google si vede,con tapatalk non si vede il link.dopo che hanno aggiornato il forum fa così
forse così lo vedi?https://youtu.be/Nlv1TqVh0JA

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• 4 months later...
  • 1 month later...

Faccio spesso distribuire il digestato, però tutti gli anni capita che la distribuzione vada a rilento a causa della difficoltà di estrarre il liquido dalle vasche.

Il digestore sostiene che anche con l'agitatore in funzione capita che si formino dei tappi in uscita.

Capita spessp anche a voi ? Quali accorgimenti si possono impiegare per migliorare la stuazione?

Faccio spesso distribuire il digestato, però tutti gli anni capita che la distribuzione vada a rilento a causa della difficoltà di estrarre il liquido dalle vasche.
Il digestore sostiene che anche con l'agitatore in funzione capita che si formino dei tappi in uscita.
Capita spessp anche a voi ? Quali accorgimenti si possono impiegare per migliorare la stuazione?
Sì si ehhh altro che si, sia con liquame che con digestato. Può essere doverso dal materiale, va da stocchi, sassi, fagotti di paglia non triturata che bloccano saracinesche o i trituratori stessi. Stocchi di traverso, blocchi di crostone o cappericcio.
Ci sono prodotti microbiologici, mix di funghi, batteri, attinomicaeti eccc.... per rompere i blocchi di crosta o cappericcio che il solo agitatore non riesce anche perchè certe dimensioni non le spacca soprattutto se dure o leggere restano spesso intonse galleggiando e possono fonire risucchiate e fare tappo.
Nel digestato non è detto che sia tutto triturato e vagliato certo se passa dal separatore dovrebbbe esserlo ma qualcosa nel lungo termine passa.
Sono inconvenienti più che probabili, non certo certi ma capitano spesso anche nei migliori impianti.
Capita di pescare il paltone che è molto denso e intoppa ugualmente ralllentando molto. Col paltone l'unica è la benna mordente con la botte e le pompe non ce la fai anzi spesso va messo dentro un pioccolo bobcat per spalarlo.questo è quanto passa la realtà.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...