Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
sempre interessanti vedere tali prove, terratech è sempre all'avanguardia, complimenti !!

domandona: la coperativa al quale consegnerà mais mette a disposizione degli interessati la botte 3 assi 200 qli per spandere il liquame. a quello che ho capito non ci sono costi. mi conviene dato che ho l'appezzamento più vicino a circa 15Km ?

che costi orari ha mediamente un trattore a portar liquame dato che non l'ho mai portato ??

grazie delle informazioni

di animale o digestato?

prima informati sulle pratiche da fare perchè il digestato a me lo hanno praticamente proibito...

Inviato

questo è il rifiuto della centrale a biogas che viene dal mais e cose simili. classificato come ammendante !

pratiche si, in comune mi pare di capire qualche foglio, ancora non li ho fatti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Riadattare un dumper costa meno, però in certi periodi dell'anno il dumper serve per altri lavori, inoltre questo nuovo contenitore ha una capacità maggiore con un minore ingombro.

Inviato
Oppure soluzione più economica rispetto ad un dumper: una semplice cassa per scarrabili a tenuta stagna

E non ti serve serve lo stesso od un camion od un rimorchio con pistone per caricarla e portarla in giro???

Inviato
E non ti serve serve lo stesso od un camion od un rimorchio con pistone per caricarla e portarla in giro???

Beh, se hai un cantiere del genere (con a bordo campo rimorchio/cassone) vuol dire che vuoi fare un bel lavoro secondo me...

Quindi mezzi specifici come Terragator o Xerion o trattore con ombelicale...insomma se sei attrezzato per fare un lavoro del genere trasportare il cassone IMHO è il meno.

Inviato

Ma la base è sempre quella di un'irroratrice? Interessante la versione rincalzatore per poter operare sul mais già sarchiato. Sarebbe bello vederla un po meglio

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...