Vai al contenuto

Campionato 2013


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

case, mi spiace nn avervi visto ma cera veramente un bordello di genete, io da prima ero sul versante destro della pista davanti al paninaro, poi mi sono spostato lungo la linea del full pull dove ho trovato gli altri..........a me non è arrivato nulla xke ero in seconda fila, , ma dj e puntoluce erano in prima fila e a puntoluce è arrivato una scheggia di alluminio sul petto....... nulla di grave pero vi garantisco che nn è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi; io ho avuto dei problemi col letto ( tornare dalla disco alle 5 di mattina poi se ne pagano le conseguenze :perfido: ) e per di più l'amico con cui dovevo scendere ha dato forfait...

Ma cosa è successo di preciso???

Si è aperto un trattore dei team stranieri???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è vero appassionato di Pulling la tappa di ieri a Vicofertile è stata davvero piena di emozioni....

 

1) Organizzazione perfetta della famiglia Bertelli: pista ottima (difficile fare la pista buona sulla terra argillosa di Parma), logistica ok (parcheggi, servizi, paninari ecc), rispetto degli orari ecc.

 

2) Gara di campionato Europeo Pro-Stock in casa di chi ha voluto fortemente il pulling in Italia. E poi per chi è davvero appassionato di pulling si sa che i Pro-Stock sono il cuore del Pulling, perchè certamente i libero 35 o 45 con i loro motori da Aereo con 15-20 mila cv fanno tremare tutto, ma il Pro-Stock sono i derivati di serie, ovvero i motori che usiamo tutti i giorni in campagna che normalmente girano a 2000 giri e 1-1,5 bar di pressione del turbo, sentirli girare a 6000 giri e 7 bar di pressione con oltre 2000 cv è davvero un'altra cosa!

 

3) Finalmente in Italia tutti i più grandi Puller Pro-Stock europei.... Pecca con il mitico Valtra, il Team ufficiale JD DK e tutti gli altri!

 

Veniamo alle gare, la libero 35 il buon Avanzini ha cercato di contrastare Rocco ma non ce l'ha fatto il 4nohemi allestito con 3 motori è stato anche questa volta imbattibile con due tirate perfettamente dritte, mentre il Sota Spirit non aveva voglia di andare dritto nell'argilla.

 

I piccoli dell'Italian Pulling Saviola ha portato a casa il titolo facilmente, anche perchè Riky Bertelli ha cercato di dare il tutto per tutto ma a 70 metri il Blu Baby imbizzarrito si è fermato.

 

Nella Pro Stock Italiana, solo 10 punti dividevano il Blu Leader Junior da il Landini di Moretti. Steve Bertelli ha lavorato 2 giorni di fila per cambiare il turbo con uno più grosso, e spingere ulteriormente tutto al limite, la qualificazione il Blu Leader JR è andato perfettamente, mentre poi alle finali, il Landini di Moretti è volato a 105,98 metri (battendo anche i Pro-Stock Europei di 1 cm....), mentre il Blu Leader è annegato a 50 metri per troppa iniezione di acqua arrivando terzo dietro anche al mitico 850 Very Super che è arrivato a oltre 80 metri una perfomance di tutto rispetto per il vecchio ferro Italiano!

 

Davvero peccato per la famiglia Bertelli, visto il posteriore che si sono fatti per organizzare tutto, si meritavano un bel risultato in casa!

 

E poi arriviamo ai bestioni Europei... davvero un altro livello, in Italia l'unico che ad oggi può competere con loro è l'ARGO Team semplicemente perchè è un team ufficiale che investe molti soldi sul pulling, altrimenti tutti i puller che fanno l'Europeo sono davvero ad un altro livello.

 

Il campionato se lo giocavano JD2 (campioni 2012) e Sigma Power, quindi Valtra vs JD, i JD1 e JD2 sono andati entrambi oltre i 105 metri, Pecca (Sigma Power), 8 volte campione europeo si è voluto giocare il tutto per tutto, ma a 97 metri metri è letteralmente esploso il turbo (stava girando a 6500 giri e 8 bar di pressione....., le protezioni del turbo non sono state sufficienti e qualche scheggia è partita, di cui una ha colpito al petto puntoluce ma niente di grave. Nel video che proprio puntoluce stava facendo si vede il foro che fa nel cofano il pezzo di turbo che vola.

 

Quindi campioni di Europa per il secondo anno di fila i JD, ottima e gran tirata del Magnum 335 motorizzato International IH, ma bellissimi tutti i puller presenti compreso l'MF V8 e tutti gli altri Valtra (come minimo 5-6).

 

Appena ho tempo metto le foto e i video.

Link al commento
Condividi su altri siti

che botta il valtra!! sembrava una fucilata per fortuna non ci sono state conseguenze gravi insomma... appena tornato ma ne è valsa veramente la pena, domanda a dj e puntoluce: cosa c'era scritto dietro al Magnum?

 

tradotto in italiano c'era scritto: nessuno uccide il cervo come un MAGNUM

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti pure alle donne del pulling, la svedese oltre che a essere davvero carina era pure brava, l'inglese invece ha vinto la corona di milf pulling!!!!! dopo aver fatto un fuoripista, nel giro di ritorno ai box si è aperta la tuta e ha mostrato le sue prosperosità alla tribuna, direttamente in faccia a me e ai miei amici:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti pure alle donne del pulling, la svedese oltre che a essere davvero carina era pure brava, l'inglese invece ha vinto la corona di milf pulling!!!!! dopo aver fatto un fuoripista, nel giro di ritorno ai box si è aperta la tuta e ha mostrato le sue prosperosità alla tribuna, direttamente in faccia a me e ai miei amici:asd:

 

Peccato che ero dall'altra parte della pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti pure alle donne del pulling, la svedese oltre che a essere davvero carina era pure brava, l'inglese invece ha vinto la corona di milf pulling!!!!! dopo aver fatto un fuoripista, nel giro di ritorno ai box si è aperta la tuta e ha mostrato le sue prosperosità alla tribuna, direttamente in faccia a me e ai miei amici:asd:

 

quindi vuoi dire che nn aveva le termocoperte nelle 2 gomme anteriori?ma che misura di gomme eravamo?':asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva il regiseno con la bandiera dell'inghilterra, ma quella 4 abbondante sballonzolava e strabordava abbondantemente!!!!!!!! in pratica si è visto molto hahahahahahahahh avrai notato il tifo da stadio del mio versante!!!!!!!!!:asd: il bello è che questa scentata lha rivolta ad un giudice di gara, al grido di FOR YOU!!!!!!!!! FOR YOU!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti pure alle donne del pulling, la svedese oltre che a essere davvero carina era pure brava, l'inglese invece ha vinto la corona di milf pulling!!!!! dopo aver fatto un fuoripista, nel giro di ritorno ai box si è aperta la tuta e ha mostrato le sue prosperosità alla tribuna, direttamente in faccia a me e ai miei amici:asd:

 

la mad croc è finlandese...

 

Neanche il tempo per argo team di togliersi qualche sassolino dalle scarpe ieri a parma che già gliene mettono un altro dicendo che deve vincere per forza in quanto team "ufficiale" con la conseguenza di essere annegato nei soldi. Magari le cifre investite sono invece in linea (o addirittura inferiori) di qualcun altro....

Comunque, quest'anno, oltre che aver trebbiato le spighe, il bufalo ha spezzato le corna a renne e cervi...

Modificato da velistar
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo video trovato in rete si vede al minuto 2 e seguenti la tirata di Pecca e al minuto 2.20 esplode il turbo:

 

[video=youtube;WKPeYjA-eXo]

 

Nel video si vedono parte delle finali del pro stock e della libero 35.

 

I video me li sono dimenticati nel pc della mia ragazza, entro fine settimana vedo di caricarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere onesto ste 40enni mi garbano anche a me,mi sa che ci dobbiamo fare a gara agrofarm...:asd:.....sperando sempre che a mia moglie nn gli venga voglia di leggere il forum

idem x la mia fidanzata....... case mi sa che x questa ci vorrebbe un bel motore turbo sovralimentato a 8 bar minimo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo, se è 40 enne tira almeno quanto il suo trattore, mi ci vorrebbe un buon turbo...ma la conosci davvero?

 

Niente di che:ci avevo già fatto qualche parola tempo addietro, ieri qualcuna di più (leggi le ho rotto le balle)...e adesso la rivedrò fra qualche mese (salvo imprevisti). Allo stato attuale, io mi ricorderò di lei (e della sua pazienza e disponibilità), ma non penso che lei si ricordi di me...(vedrò di rinfrescarle la memoria)

Modificato da velistar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...