Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pranzo la vedo dura, perchè è nel bel mezzo delle gare e di certo non si va via e si torna dopo 2 ore, il discorso cena invece si può organizzare.

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se non mi sbaglio al campo gara ci saranno degli stand gastronomici... per la cena mi piacerebbe partecipare, non so però se ripartiremo subito dopo le gare

Inviato

l'anno scorso cerano i paninari altro che stand gastronomici :asd: x la cena, nn so a che ora finisca tutto e a che ora torno a casa, probabimente sono i macchina con amici, e dipendo da loro

Inviato

le gare iniziano alle 10, da quello che so fanno solo pulling, però nn so se tirano solo i prototipi o pure i trattori di serie come l'anno scorso

Inviato

Quest'anno essendoci anche la finale Europea Pro-Stock, ci saranno 12 trattori in più quindi non c'è tempo la mattina di fare il fast pulling con i trattori di serie.

Quindi le qualifiche delle varie categorie inizieranno alle 10, e successivamente le gare continueranno tutto il giorno.

Inviato

Ne so ragazzi... Non avendo programmato nulla per domani... Quasi quasi 175 km per vedere ste finali me li sparo... Mah... Vedremo... :) Intanto il capogruppo lo noteremo di sicuro :P

Inviato (modificato)

Se volete il mio mandatemi un mp

Modificato da MCT
non si possono mettere dati personali come il numero di telefono, purtroppo lo devo togliere spero capirai
Inviato

ok, oggi io dj e puntoluce (lui specialmente) abbiamo accurato che i trattori nn eplodono in faccia alla gente solo nelle gare paesane:AAAAH:

Inviato

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Davide89 e un suo amico,ho assistito le corse insieme a loro,purtroppo a voi nn sono riuscito ad incontrarvi,da che parte eravate?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...