DjRudy Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Pranzo la vedo dura, perchè è nel bel mezzo delle gare e di certo non si va via e si torna dopo 2 ore, il discorso cena invece si può organizzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 va bene cena allora,conoscete qualche posto buono voi ?perché vicino a dove abito cè un osteria che si mangia molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Km tra casa tua e vicofertile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 penso 5km è parma zona crocetta,via emilia ovest Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ma quanti saremo?perché se volete già prenoto,ho sentito loro e fanno un menu se volete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Facciamo una lista:caseforever....chi si aggiunge? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 16 Settembre 2013 Condividi Inviato 16 Settembre 2013 se non mi sbaglio al campo gara ci saranno degli stand gastronomici... per la cena mi piacerebbe partecipare, non so però se ripartiremo subito dopo le gare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 l'anno scorso cerano i paninari altro che stand gastronomici x la cena, nn so a che ora finisca tutto e a che ora torno a casa, probabimente sono i macchina con amici, e dipendo da loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 L'Osteria che dicevo di solito nn e' aperta di domenica,ma se siamo un po tiene aperto e ci fa un menù Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 a che ora cominciano con le gare?fanno solo tractor pulling o anche gare di aratura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 le gare iniziano alle 10, da quello che so fanno solo pulling, però nn so se tirano solo i prototipi o pure i trattori di serie come l'anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Quest'anno essendoci anche la finale Europea Pro-Stock, ci saranno 12 trattori in più quindi non c'è tempo la mattina di fare il fast pulling con i trattori di serie. Quindi le qualifiche delle varie categorie inizieranno alle 10, e successivamente le gare continueranno tutto il giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Allora ragazzi chi c'è domenica?come ci si riconosce?avete il cappello tractorum qualcheduno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 io ci sono, se vedi uno che fa salti alti 2 metri quando sente l'urlo di questi motori , be quello sono io:yeah: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 D'accordo allora,a me invece se vedi un pelato con una mulatta e quattro pargoli,sono io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 la mulatta la noterò senzaltro, il pelato e i pargoli vedremo no scherzo, se lo trovo metto il cappello di tractorum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Chissà perché ma ne ero convinto,..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 io ci sarò con un amico, vorrà dire che cercherò uno col cappello di tractorum e uno con signora e 4 pargoli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ok raga,ma dj rudy ci onora della sua presenza che nn ho capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Se non escono guai dell'ultimo minuto saremo presenti sia il che puntoluce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ne so ragazzi... Non avendo programmato nulla per domani... Quasi quasi 175 km per vedere ste finali me li sparo... Mah... Vedremo... Intanto il capogruppo lo noteremo di sicuro :P Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) dai ford4000 c'è chi se ne spara 380 domani (tipo io) Modificato 22 Settembre 2013 da davide89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 (modificato) Se volete il mio mandatemi un mp Modificato 22 Settembre 2013 da MCT non si possono mettere dati personali come il numero di telefono, purtroppo lo devo togliere spero capirai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 ok, oggi io dj e puntoluce (lui specialmente) abbiamo accurato che i trattori nn eplodono in faccia alla gente solo nelle gare paesane:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Oggi ho avuto il piacere di conoscere Davide89 e un suo amico,ho assistito le corse insieme a loro,purtroppo a voi nn sono riuscito ad incontrarvi,da che parte eravate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.