caseforever Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Ma lei parla qualcosa di italiano o nn spiaccica una parola?perché se parla solo inglese sono già tagliato fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 velistar, ora mi hai messo curiosità...... ma tu lavori nel mondo del pulling, o sei un giornalista qualcosa di simile? xke io da comune mortale ho provato ad avvicinarmi al dietro le quinte nel parco chiuso e mi son beccato una lavata di capo:fiufiu: forse ho la faccia da attentatore:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Per parlare di milf o presunte tali esistono gli mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 velistar, ora mi hai messo curiosità...... ma tu lavori nel mondo del pulling, o sei un giornalista qualcosa di simile? xke io da comune mortale ho provato ad avvicinarmi al dietro le quinte nel parco chiuso e mi son beccato una lavata di capo:fiufiu: forse ho la faccia da attentatore:asd: quando l han fatta l anno scorso ad adria potevi andare a vedere i mezzi anche quelli stranieri e non ti dicevano nulla... che ti han detto a te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 ah nn ne ho idea di quel che mi han detto, mi han parlato in un linguaggio a me sconosciuto:asd: ma mi han fatto capire che dovevo star alla larga dai trattori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 ah nn ne ho idea di quel che mi han detto, mi han parlato in un linguaggio a me sconosciuto:asd: ma mi han fatto capire che dovevo star alla larga dai trattori ti dico che l anno scorso ad adria ho pure tentato di parlare con quelli del whispering giant per comprarmi una maglietta.... ma chi era che ti ha cacciato??? quelli del valtra?? puo darsi che abbiano capito le tue intenzioni.... ovvio che scherzo eh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Ma lei parla qualcosa di italiano o nn spiaccica una parola?perché se parla solo inglese sono già tagliato fuori In finlandia parlano finlandese , ma comunque alla bisogna ci si fà capire anche con l'ungherese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 agrofarm aveva il cappello tractorum... ecco spiegato perchè l'hanno cacciato a calci E qui trovate un bel po' di foto: https://www.facebook.com/lucaf83/media_set?set=a.10201998723278828.1073741839.15080 96613&type=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 agrofarm aveva il cappello tractorum... ecco spiegato perchè l'hanno cacciato a calci E qui trovate un bel po' di foto: https://www.facebook.com/lucaf83/media_set?set=a.10201998723278828.1073741839.1508096613&type=1 forse mi avevano scambiato x te:asd:, eppure nn ho accento toscano e nn sono nemmeno così magrolino:fiufiu: la prox volta mettero a ferro e fuoco Vicofertile se nn mi fan entrare a salutare il mio nuovo idolo:knuppel2: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.