Jump to content

Prezzi concimi: Urea, nitrato ammonico, complessi ecc ecc.

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Seguono normalmente le quotazioni del petrolio. Cioè, se il petrolio cresce urea cresce, se il petrolio cala urea rimane stazionaria... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

OGGI COME OGGI DOVREMMO ESSERE TUTTI PIù  IMPRENDITORI, NON POSSIAMO CONTINUAMENTE SCARICARE LA COLPA AI  COMMERCIANTI . QUANDO A NOVEMBRE L'UREA CI è STATA PROPOSTA SOTTO LE 30€ /QLE  POCHI HANN

Bha... l'anno scorso il petrolio era arrivato a quotazioni prossime allo zero con valori anche a -20$ al barile e l'urea a meno di  30 euro al quintale (euro più euro meno) non la trovavi, oggi sta a

Posted Images

io non lo so ma un mese fa lo pagata meno di 30 eeuro l'EURA 46 della Yara.martedi chiedo poi vi faccio sapere!

Sei stato particolarmente "bravo" ad acquiatare l'urea a quel prezzo, visto che lo stabilimento della yara, lo vedo a vista d'occhio, e ti posso assicurare che a quel prezzo si ammazzerebbero qui in zona, per acquistarla!!

Sei stato particolarmente "bravo" ad acquiatare l'urea a quel prezzo, visto che lo stabilimento della yara, lo vedo a vista d'occhio, e ti posso assicurare che a quel prezzo si ammazzerebbero qui in zona, per acquistarla!!

Sicuramente pure qua, contando che nemmeno ad inizio 2011 l'urea è andata a meno di 33-35 euro...se non di più

io non lo so ma un mese fa lo pagata meno di 30 eeuro l'EURA 46 della Yara.martedi chiedo poi vi faccio sapere!

Ma che te sei fumato!!!!?.......scusa ma....nemmeno se vedo la fattura ci credo....non ci prendiamo in giro dai......l'eura e' qulla cosa fatta a palline bianche da non confonfersi con il nitrato

Ma che te sei fumato!!!!?.......scusa ma....nemmeno se vedo la fattura ci credo....non ci prendiamo in giro dai......l'eura e' qulla cosa fatta a palline bianche da non confonfersi con il nitrato

:2funny::2funny::2funny:

:ave::ave::ave::ave:

Quella cosa a palline bianche può essere anche polistirolo, naftalina, gommapiuma, manna, ecc. ecc. tutte cose che costano comunque più di 30 euro al q.le....

speriamo si diano una calmata con i prezzi!! noi buttiamo a inizio febbraio 90-100 kg di ureaXha sul grano e nn si puo aspettare piu tanto a comprarlo..a 30 euro ne compero pure io 1000 qli al massimo lo rivendo.hhaaahahaha!

facciamo un ordine da importatori in Romania per urea media (provenienza ex urss: russia-ucraina-bielorussia-estoni-lettonia-dove vi pare) a 400-440$/ton ? pagamento FOB (partenza) con trasportatore a ns piacere (così siamo sicuri arriva) ?? Essendo già merce europea non aggiungiamo altro tranne ordine minimo 120 Ton

occhio!!!....non confondiamo l'EURA 46 con i molteplici tipo di urea sul mercato.....ci sono differenze anche di 4 euro/ql........il prezzo che varia tra nord e sud e' dovuto al trasporto

facciamo un ordine da importatori in Romania per urea media (provenienza ex urss: russia-ucraina-bielorussia-estoni-lettonia-dove vi pare) a 400-440$/ton ? pagamento FOB (partenza) con trasportatore a ns piacere (così siamo sicuri arriva) ?? Essendo già merce europea non aggiungiamo altro tranne ordine minimo 120 Ton

Qual'è il titolo di questo materiale? Si tratta di concime CE? Come funzionano i pagamenti?

Io ho acquistato 36 q.li di urea 46% della cerealtoscana a 45 euro+ iva (46,8). 2 sacconi mi sono rimasti dallo scorso anno. Visto che con la prima do il ammon 33,5 che costa 39 euro mi servono altri 24 q.li che prenderò se se mi seviranno a marzo aprile.Dal'ammonico 27% di una ditta tedesca o austriaca di cui non ricordo il nome viene a 33 euro.

Edited by landini 13500 C