Jump to content

Prezzi concimi: Urea, nitrato ammonico, complessi ecc ecc.

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Seguono normalmente le quotazioni del petrolio. Cioè, se il petrolio cresce urea cresce, se il petrolio cala urea rimane stazionaria... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

OGGI COME OGGI DOVREMMO ESSERE TUTTI PIù  IMPRENDITORI, NON POSSIAMO CONTINUAMENTE SCARICARE LA COLPA AI  COMMERCIANTI . QUANDO A NOVEMBRE L'UREA CI è STATA PROPOSTA SOTTO LE 30€ /QLE  POCHI HANN

Bha... l'anno scorso il petrolio era arrivato a quotazioni prossime allo zero con valori anche a -20$ al barile e l'urea a meno di  30 euro al quintale (euro più euro meno) non la trovavi, oggi sta a

Posted Images

sono i prezzi anche da me solo che i miei sono per la merce presente. Evidentemente corona fa danni anche a loro e cercano di rimanere sul mercato. Se non si semina concime non se ne spande. Altro particolare che mi hanno fatto notare già due piccoli venditori è che sono stati contattati loro direttamente dalle aziende sia piccole che grandi eppure parliamo di rivenditori da 2-3 mila quintali a stagione niente di eccezzionale

6 minuti fa, Calle 89 ha scritto:

Forum libero, attenzione a scrivere perché nn si sa chi legge....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè ? Che problemi potrebbero esserci ? Ah dici per i contanti. Va bè il pagamento in contanti è inteso alla consegna mica in biglietti da 500 ! Può essere assegno o bonifico.

• Like 3
7 hours ago, Fabio Colacicco said:

Urea che costa meno del Sulfan?
Incredibile sembra un sogno

Io preso super-semina, leon e sulfan a 34 ivato

Urea non ho chiesto

Ciao Fabio mi passeresti in privato i contatti del tuo venditore? Vorrei anche io approfittare per il supersemina

Tenendo presente costo,efficenza, conservazione, facilità d'uso è meglio localizzare per il mais il 18-46 o Yara Supersemina 18-20 ?

Che ditte valide producono il 18-46?(non ditemi la k-adriatica...)

Tenendo presente costo,efficenza, conservazione, facilità d'uso è meglio localizzare per il mais il 18-46 o Yara Supersemina 18-20 ?

Per il 18-46 la prima che mi viene in mente è Panfertil di Ravenna

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

6 ore fa, agri cr ha scritto:

Perchè che tipo di azienda è la Kadriatica ? Fa i N-Goo che sembrano interessanti a copertura.

5 ore fa, Fabio_89 ha scritto:

Per il 18-46 la prima che mi viene in mente è Panfertil di Ravenna

Di panfertil ne ho sentito anche io . Dovrei prendere un pò di 25-15 entec con lo stesso inibitore di agrochem o eurochem o come si chiamano ora. Unico neo è che costa solo 1 euro in meno dell'originale solo che eurochem non ne può ordinare solo per me. Come ditta mi dicono che Panfertil è seria . Sai di riscontri in negativo ?

Di panfertil ne ho sentito anche io . Dovrei prendere un pò di 25-15 entec con lo stesso inibitore di agrochem o eurochem o come si chiamano ora. Unico neo è che costa solo 1 euro in meno dell'originale solo che eurochem non ne può ordinare solo per me. Come ditta mi dicono che Panfertil è seria . Sai di riscontri in negativo ?
Se non sbaglio dovrebbero avere un magazzino nel viterbese, infatti il 50% dei concimi in zona sono Panfertil. Per quel poco che uso mi sono sempre trovato bene, k-adriatica invece ho preso 8-24-24 ed era troppo polveroso.

Il 28/10/2020 Alle 08:55, superbilly1973 ha scritto:

Cioè ? Che problemi potrebbero esserci ? Ah dici per i contanti. Va bè il pagamento in contanti è inteso alla consegna mica in biglietti da 500 ! Può essere assegno o bonifico.

scusate intendevo dire subito, pagato con assegno!