Jump to content

ricerca ricambi fiat 411/r

Recommended Posts

CIAO A TUTTI. da qualche mese sono in possesso di un trattore fiat 411/r, da poco ho cambiato il termometro dell'acqua per rottura e in seguito ho notato che non andava in temperatura se non dopo tanto tempo quindi ho pensato alla valvola termostatica, ho smontato la flangia di mandata dell'acqua al radiatore e ho notato che non era proprio originale non c'era posto per la valvola termostatica e anche il radiatore non è originale infatti tende a scaldare un pò troppo. visto che il radiatore non è il suo e non funziona a dovere (in seguito ho scoperto che ha dei seri problemi non riparabili a detta di un esperto) cmq cerco un radiatore anche usato nelle zone del veneto io non riesco a trovarlo ho girato 12 posti fino ad ora, qualcuno di voi sa dove posso trovare qualcosa? grazie

Edited by VALE.Z85
  • 2 years later...

Ciao io sono di noventa vicentina proprio ieri sono andato in cerca di pezzi proprio per un fiat 411r (era di mio nonno) ho trovato la ditta Agricola ricambi 0442 20336, avevano di tutto oppure f.lli Scappini a isola della scala hanno molti pezzi di ricambio ma per il 411 non tantissimi se sei ancora in cerca vai pure li........ se invece hai trovato pezzi di ricambio please dammi qualche dritta