Vai al contenuto

McCormick X7 (my 2013 e 2020)


Federix

Messaggi raccomandati

Si il sedile ventilato è molto comodo non sudi mai neanche se è caldissimo fuori poi il clima automatico mantiene sempre una temperatura ottimale e si sta veramente bene!!! Io ho sempre tenuto bene le macchine sopratutto in cabina dove devo starci dentro io deve essere pulito perché odio lo sporco dentro infatti se noti ho la pistola del aria compressa che uso spesso !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il sedile ventilato è molto comodo non sudi mai neanche se è caldissimo fuori poi il clima automatico mantiene sempre una temperatura ottimale e si sta veramente bene!!! Io ho sempre tenuto bene le macchine sopratutto in cabina dove devo starci dentro io deve essere pulito perché odio lo sporco dentro infatti se noti ho la pistola del aria compressa che uso spesso !!

Concordo, bella macchina e tenuta benissimo, se ci si deve passare dentro delle giornate è giusto non farlo nella polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema nasce quando il trattore non è tuo e lo usano anche altri che fumano lasciando cenere in giro, aprono i finestrini spesso, salgono con scarpe sporche e soprattutto non puliscono mai! Ci vuole poco a soffiare la cabina (anche noi abbiamo la pistola dell'aria...) e pulire i vetri, se il trattore è sporco anche fuori in pochi minuti si dà una lavatina all'esterno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Complimenti a tirel per il nuovo acquisto...ha pensionato il racing190?

Ho fatto un paio di giri ieri sera su un x7.670 vt drive in aratura... Trattore da test, 900ore di lavoro...

macchina pre serie ma tirava che era una meraviglia...

aratura con scalmana bivomere ad oltre 50cm di profondità dopo mais...

viaggiava sempre intorno 8/8,5km/h segnando 30/32litri/h di consumo medio

comfort di bordo di primo livello grazie a ponte e cabina sospesi...

silenziosita da vettura dentro la cabina...

visibilità e monitor su bracciolo dove controllare il cambio fantastici..

da fuori si sentivano un po' di rumori provenienti dal cambio in aratura ad ogni minimo variare della velocità..

sul 720 Fendt di mio cugino questo non si sente quando ara...

pero il vit drive è un pre serie... Ci dicono che sul modello definitivo questi rumori non si sentono più...

proprio un bel mezzo il Vt drive... È il Nef canta a meraviglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
http://i.imgur.com/1sFYqEc.jpg sono passato dal meccanico per il mio G in riparazione e in officina/concessionario vi era questo x7.680, mi ha fatto una buona impressione si vede che hanno fatto una macchina pensata per "durare" cioè nef 6.1 e cambio zf pezzi collaudati... Schermo controllo impostazioni, molto grande pulito e intuitivo così come i comandi essenziali ma ci son tutti... Unico punto debole per il poco che l'ho visto, ponte anteriore carraro indipendente un po deboluccio il mio vecchio mc. ha lo stesso, sboccola i perni e tira al 70% per lo slittamento limitato
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/1sFYqEc.jpg sono passato dal meccanico per il mio G in riparazione e in officina/concessionario vi era questo x7.680, mi ha fatto una buona impressione si vede che hanno fatto una macchina pensata per "durare" cioè nef 6.1 e cambio zf pezzi collaudati... Schermo controllo impostazioni, molto grande pulito e intuitivo così come i comandi essenziali ma ci son tutti... Unico punto debole per il poco che l'ho visto, ponte anteriore carraro indipendente un po deboluccio il mio vecchio mc. ha lo stesso, sboccola i perni e tira al 70% per lo slittamento limitato

 

Bloccaggio anteriore con il cambio ZF è al 100% non più un limited spin

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi,in occasione della classica prenatalizia che ogni anno organiziamo questa volta il 12 dicembre a TODI avremmo come sponsor un bel trattore X7670 PRO DRIVE

 

La domenica mattina,chi lo vuole provare lo potra fare..

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Caseforever come gia detto in altre circostanze devi caricare le foto seguendo il regolamento,altrimenti è meglio che non le carichi....

 

Questo è il video della prova che abbiamo fatto con il Mc cormick

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

In occasione del SIMA ci sarà un aggiornamento della gamma X7.6, oltre al motore Tier 4 Final le principali novità saranno l'aggiornamento della trasmissione con 6 marce sottocarico e 5 gamme robltizzate e l'introduzione del nuovo modello, l'X7.690 con 230 cv alla pto e in trasporto.

 

http://www.mccormick.it/mccormick/brand_pages/it/44928/SIMA_2017_Le_Novita_McCormick.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
In occasione del SIMA ci sarà un aggiornamento della gamma X7.6, oltre al motore Tier 4 Final le principali novità saranno l'aggiornamento della trasmissione con 6 marce sottocarico e 5 gamme robltizzate e l'introduzione del nuovo modello, l'X7.690 con 230 cv alla pto e in trasporto.

 

http://www.mccormick.it/mccormick/brand_pages/it/44928/SIMA_2017_Le_Novita_McCormick.aspx

 

Aggiornamento cambio era proprio ora era da fare subito appena erano stati presentati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Nuovo X7.624 VT-DRIVE

Nella lista dei candidati del Tractor of the year 2020 era già apparso questa sigla.

Si tratta di un nuovo X7, come si può notare una nuova nomenclatura che indica la potenza massima (240 cv) e trasmissione a variazione continua. Anche questo trattore è stato mostrato dalla testata francese Powerboost.

6YV0fW.png
6YVyNC.png

 

Link al video:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in McCormick X7 (my 2013 e 2020)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...