Vai al contenuto

Scatto del mese - Marzo -

nh72-85

scatto del mese - marzo -  

58 utenti hanno votato

1. 1. scatto del mese - marzo -

• Toro jd : agricoltura conservativa by cinghiali
      0
    • Toso : the legend
      4
    • MET80100 : arcobaleno tra gli ulivi
      1
    • Same rubin 200 : Ghisa e acciaio
      2
    • ND silver 130 : nyppo style
      2
    • Silvio 8r : profumo di terra, si ricomincia!
      3
    • Mf the best : 2x 926 e bossini 3 assi
      14
    • Gian 81 : In attesa della bella stagione:
      2
    • Primo : Soccorsi al guado non riuscito...
      17
    • Ford 4000 : Bignigole
      1
    • Luchino : tentare l'impossibile !
      2
    • Green deere : nh bluepower
      1
    • 80 explorer : se fosse vero...
      1
    • Vario411 : rullatura triticale
      1
    • Angelillo : Diserbo mediche
      7
    • Nh 72-85 : trattamenti primaverili
      0

Messaggi raccomandati

Regolamento

Presento questa iniziativa a nome di tutto lo staff di Tractorum.

Si tratta di un concorso fotografico al quale possono partecipare tutti gli utenti di Tractorum.

Le foto partecipanti al concorso dovranno essere foto scattate da ognuno di noi durante i lavori in campagna, ovvero raffiguranti la nostra attività,foto tecniche oppure coreografiche, purché inerenti al tema del Nostro forum.

Per poter concorrere ci sono poche, e semplici, regole da rispettare che Vi vado ad elencare:

-La foto deve essere di proprietà di ognuno di noi, sono vietate le foto prese da altri siti

-La foto deve essere caricata obbligatoriamente (pena esclusione) sull'ottimo xtremeshack, http://www.tractorum.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff-f34/guida-per-caricare-le-immagini-con-xtremeshack-com-223/

-E’ possibile inserire una breve presentazione della foto

-E' possibile inserire una sola foto al mese per ogni utente

-L’utente può apporre una firma alla foto per evitare che vada in giro anonima nel net

-Saranno ammesse a concorso solo foto originali, sono vietati fotoritocchi e manipolazioni varie

-I primi 20 giorni del mese servono per caricare le foto dopodiché verrà aggiunto un sondaggio alla discussione in modo che ognuno di noi possa esprimere la sua preferenza negli ultimi dieci giorni, lo scatto vincitore sarà quello che si aggiudica il maggior numero di preferenze alla chiusura del sondaggio; il voto sarà anonimo.

La foto vincitrice resterà “in carica” per tutto il mese seguente e sarà visualizzata nella home page del portale.

Questo l'ho fatto io...con tanto di foto! Più facile di così!!

http://www.tractorum.it/forum/iniziativa-del-mese-f45/scatto-del-mese-gennaio-11098/index3.html#post260625

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel po di tempo che non lo facevo, partecipo con una foto che non riguarda il classico trattore, ma bensì una macchina agricola che nel primo dopoguerra ha contribuito non poco alla meccanizzazione dei fondi italiani.

Titolo

Ghisa e acciaio: motocoltivatore per uomini duri.

20130310136291209155984.JPG

Saluti.

Modificato da Same Rubin 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio e' il carrier di san quello...e rimando san a parlarcene un po' nella discussione... :)

Che occhio che hai!!!.....non posso dire nulla in proposito, perche non mi sono dedicato alle piccole prove che sono state potute fare in condizioni pessime, ma Toso ha seguito tutto alla lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

IL mio elogio al telefonino era rivolto alla richiesta soccorso.....mi piacerebbe sapere chi è sceso ad attaccare la catena!:2funny:

ahahahah non è scento nessuno... dal sollevatore del JD e dal cofano dell'NH abbiamo agganciato il tutto senza bisogno di immersioni, ma eravamo armati anche per lo snorkeling

Con l'anteprima :asd: .. te l'ho messa a posto io.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...