andrea4500c Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 ahahahahhah ok ok ultima cosa?era versione blu o rossa?perche mi smebra che in quella cascina preferiscano il multicontroller...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Era blu, ma al prox giro forse si cambia colore Intanto ecco il dato ufficiale del passo: 2995 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 e tira fuori sta foto dal cellulo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Stanno ritornando a rifare una categoria che aveva fatto faville 15 anni fa (fendt 926, JD 8010, NH 8970a, MF 8200), era ora un poco di competitività in questa categoria abbandonata dalle serie leggere e dai big che continuano a aumentare cavalli e peso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Non vedo l'ora di provarlo❤️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Anteprima Hot della nuova gamma Case IH. Notare il ponte anteriore della serie Magnum/T8 di categoria 5 e gommatura posteriore da 2,15m di diametro. Fonte:agrarweb Modificato 26 Maggio 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Oh la.era ora il g e tornato.dj ora scuci la fotina del blu su.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 A parte il cofano che lo cambieranno, bello sicuro in Italia ne venderanno parecchi !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Speriamo resti pure il nome Puma!!Prevedo riconoscimenti a catena come fu per i suoi illustri antenati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 A parte il cofano che lo cambieranno, bello sicuro in Italia ne venderanno parecchi !! Il cofano è una delle cose nuove della macchina vuoi che la cambino. Vero è leggermente camuffato ma quello è il cofano detinitivo, del tutto nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 anche secondo me, il cofano rimarra tale e quale, piuttosto mi pare veramente elevata la luce tra parafango e gomma pur montando le 2,15 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Speriamo resti pure il nome Puma!!Prevedo riconoscimenti a catena come fu per i suoi illustri antenati... Eh non possono tenere puma anche su questo, se no fai prima a chiamarli tutti puma e metterci la potenza difianco... Speriamo in una bella macchina, magari con un cambio più resistente di quello dei G, motore sarà il 6,7 sicuro? Peccato non sia l'8.7, con 300 cv sarebbe stato di sicuro meglio secondo me... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Sicuro al 100 % che ha il NEF con E-VGT già da oltre 1 anno montato su Axion 800. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Il cofano è una delle cose nuove della macchina vuoi che la cambino. Vero è leggermente camuffato ma quello è il cofano detinitivo, del tutto nuovo. fidatevi chi ha già visto la macchina finale dice che sarà ancora più bello e questa è una foto truccata:fiufiu: Modificato 26 Maggio 2015 da Fabioq Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Il trattore piu atteso degli ultimi 5anni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd8430 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 domanda , che forse avete già risposto ma non trovo la risposta: ma i 290 o 315 saranno i soliti cavalli con EPM stile 270 che in realtà è 230 nominali ? o saranno i massimi o nominali? perchè a sto punto se sono con Epm non è che hanno aumentano tanto la cavalleria, sono al massimo 280 nominali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Se non sbaglio su questi trattori non ci sarà l'Epm, quindi la cifra indica la potenza massima a traino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd8430 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 che strano, prima imitano jd con l'ipm, poi cercano di imitare fendt senza ipm, ma hanno le idee chiare di quello che fanno? l'epm non è poi una brutta invenzione,se l'hai adottato fino ad adesso perchè non farlo ancora, i 30 cv in più nei trasporti sono poi utili. forse sono al limite con i cavalli su questo motore e lo spremono tutto senza però l'epm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Con assale 100.... una turbina vgt quando ha pressione basse nel Uso si cerca il max della potenza ha un picco di overboost che sulla mappatura viene identificata di solito come tempi di oveerbost cioè il tempo in cui viene fatta lavorare per una ripresa migliore a 0.2 0.3 bar più del solito . Se per far 320 cv col nef la devo portare a 2.2 bar e con overboost a 2.5, quando attiverebbe ipm o boost che sia andrebbe almeno a 2.7 ...... ma se parte da 2.4 bar arriva a superar 3. quale testata del nef regge queste pressioni ? E quanti bar deve avere il rail partendo da 1600 del attuale nef ? e quali iniettori resistono ? Quelli piezo ? Ma li hanno ? e quale cambio regge ? Secondo me preferiscono levare perché se il monoblocco non pesa molto di più con quelle pressioni salta tutto. Se monoblocco testate pistoni alberi gamme son diversi ..... Beh non so quando hanno speso ..... Ma son stati veloci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) jd 8430 l'ultima frase che hai detto è quella giusta, siccome FPT non garantiva il NEF sopra i 315 cv, e loro volevano fare un 315 cv di potenza massima, hanno deciso di levare il boost, rinnegando una storia di power boost ormai ultradecennale. Piccola precisazione, la prima casa costruttrice al mondo a introdurre il power boost in campo agricolo è stata la Valtra nel lontano 1995, poi JD e CNH l'hanno copiata agli inizi degli anni 2000. P.S. volevano davvero essere davanti a tutti quanto a motori? Su questa gamma Cursor 9 e un bel boost a 360 cv, e sul T8 Cursor 11 allora c'era da ridere.... invece.... sempre a risparmio. Comunque nella prima pagina di questo argomento c'è scritto tutto su questa gamma. Modificato 26 Maggio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 I primi "boost" risalgono a ben prima del '95, basta pensare ai Cat VHP:asd: In ogni caso il problema della potenza massima non è legata solamente al motore, ma anche all'impianto di raffreddamento, 360 CV in boost richiedono anche un radiatore adeguato, quindi maggiori spazi che si fanno fatica ad avere sotto i cofani.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd8430 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 grazie, tutto chiaro, concordo sul fatto che risparmiare alla fine porta solo ad essere sempre dietro, anche se belli trattori, ma se vogliono fare concorrenza al 7310r non ci sono proprio. praticamente è da paragonare alla prima serie 7280r (speriamo senza i difetti del primo 7r)ma con 5 anni in ritardo. concorrenza la faranno solo sul prezzo, ma ho sentito dire nel forum di 160.000 per il t7 315 , ha sto punto costa come il 7r 310 e23 forte il valtra, grazie per la precisazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blu power Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Concordo con DJ, su t7HD ci voleva un FPT cursor 9 mentre sul t8 Tier 4Final ci voleva un FPT cursor 11 e poi con un ipotetico t8HD(over 400cv da paragonare al Fendt 1000vario e Deutz 11) ci vorebbe un FPT cursor 13. Con questi motori sicuramete si avevano prestazioni migliori, però bisogna anche sottolineare che il motore da "solo" non decreta il mezzo, perchè anche un cabina a sospensione pneumatica, cambio a doppia frizione (stile E23) e assale anteriore a bracci indipendenti(ILS John Deere e DANA Fendt) in questi anni sono particolari indispensabili. Ma per questi sviluppi ci vuole un buon budget e ottimi progettisti. Modificato 26 Maggio 2015 da Blu power Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Si ma perchè mai NH avrebbe dovuto portare i T7 HD fino ai 360 cv? Se volevano usare il boost, sempre a 315cv si fermavano perchè per loro questo è il target da raggiungere. Oltre questo cavallaggio c'è il T8 . Quindi questi T7 HD li considererei come dei NH con boost sempre inserito, piuttosto che senza. Per i motori il Cursor9 fino ai 400cv basta e avanza, d'altronde la concorrenza per la stessa potenza non offre motori con cubatura maggiore (per lo meno non nell'ordine dei 2000cc in più). Il NEF è un po limitato, ma se mettevano in C9 si sarebbero avvicinati troppo la T8 sia come pesi che come dimensioni. Poi è da considerare che il NEF verrà aggiornato crescendo in cilindrata, ma variando di poco l'architettura e le dimensioni. Per i T8 over 430cv ci vedrei bene si un C13, ma anche il C11 rende bene. Modificato 26 Maggio 2015 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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