Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus


DjRudy

Messaggi raccomandati

Da oggi sono ordinabili i T7 HD PLM Intelligence

Aumento del listino del 5 %

La rinnovata cabina Horizon Ultra ha:

+ 11 % superficie vetrata

+ 7 % volume interno

66 db

+ 30 % volume di ventilazione di aria

Comandi come il T8 Genesis e schermo da 12 pollici

Possibilità di avere il Key Less con immobilizzatore.

T7.315 HD PLM Intelligence full optional 4.0 356.000 € + iva di listino.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2021 Alle 12:46, DjRudy ha scritto:

Da oggi sono ordinabili i T7 HD PLM Intelligence

Aumento del listino del 5 %

La rinnovata cabina Horizon Ultra ha:

+ 11 % superficie vetrata

+ 7 % volume interno

66 db

+ 30 % volume di ventilazione di aria

Comandi come il T8 Genesis e schermo da 12 pollici

Possibilità di avere il Key Less con immobilizzatore.

T7.315 HD PLM Intelligence full optional 4.0 356.000 € + iva di listino.

 

Ma alla  fine scontato bastano 230.000€?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simone 83 ha scritto:

È vero che non sono molto aggiornato coi prezzi del nuovo, ma secondo me stiamo rasentando la follia....

Il fatto è che finché vendono hanno ragione loro, bisogna capire se sono folli i prezzi o chi compra

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno paralndo con un titolare compagnia di trasporti (+ di 100 autotreni)mi ha detto che oggi un 500cv trattore per autotraporti con 130K accessoriato con auto guida lo porti a casa... aggiungi 35k per un bel semirimorchio e finisce tutto li....

Infatti CNH vuole tenersi il settore agricolo-movimento terra (remunerativo al max) e vendere la IVECO camion dove i margini sono risicati come le auto........

Concordo anch'io che oggi comprare un trattore 4.0 ha dei prezzi stratosferici.....non legati alla vera remunerazione che l'agricoltura oggi puo' dare......

Amen....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/7/2021 Alle 12:46, DjRudy ha scritto:

Da oggi sono ordinabili i T7 HD PLM Intelligence

Aumento del listino del 5 %

La rinnovata cabina Horizon Ultra ha:

+ 11 % superficie vetrata

+ 7 % volume interno

66 db

+ 30 % volume di ventilazione di aria

Comandi come il T8 Genesis e schermo da 12 pollici

Possibilità di avere il Key Less con immobilizzatore.

T7.315 HD PLM Intelligence full optional 4.0 356.000 € + iva di listino.

 

Neanche una foto da CNH? E a proposito della fratello rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono esagerati è vero ma ci chiediamo perché?Sono trattori che prima di tutto vanno a grosse aziende o terzisti e le banche li finanziano sempre perché li hanno in pugno poi che ha fatto salire tantissimo i prezzi sono tutti i vari aiutini del piffero che vanno quasi sempre alle solite aziende,se sparissero e ci fosse da comprare dei mezzi per quel che realmente si guadagna vedete come abbassano i prezzi alla svelta e come spariscono trattori da 400cv sotto i dumper nuovi ogni 3 anni,ormai è un mercato tossico destinato ad esplodere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, johndeerista ha scritto:

L'altro giorno paralndo con un titolare compagnia di trasporti (+ di 100 autotreni)mi ha detto che oggi un 500cv trattore per autotraporti con 130K accessoriato con auto guida lo porti a casa... aggiungi 35k per un bel semirimorchio e finisce tutto li....

Infatti CNH vuole tenersi il settore agricolo-movimento terra (remunerativo al max) e vendere la IVECO camion dove i margini sono risicati come le auto........

Concordo anch'io che oggi comprare un trattore 4.0 ha dei prezzi stratosferici.....non legati alla vera remunerazione che l'agricoltura oggi puo' dare......

Amen....

Precisiamo che nell'autotrasporto non c'è una vera guida automatica, ci sono Adas, sistemi di ausilio alla guida molto simili a quelli di certe autovetture.

CNH al momento non vende, sta però scorporando il settore On Road e dei motori, da quello Off Road che comprende agricoltura e construction. 

 

Comunque ho ben compreso il tuo discorso sulla 4.0. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che i produttori fanno cartello e aumentano di pari passo i listini, quindi se vuoi un trattore nuovo, lo paghi quanto dicono loro e basta. Poi praticamente possiamo tranquillamente dire che i soldi della 4.0 e psr vari, nella realtà se li intascano loro facendoci credere che invece li prendiamo noi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

New Optum

Come per il Terrus, i maggiori interventi sono sulla cabina, che è nuova ed offre più spazio per le gambe ed un volume maggiore del 7,5%. A livello fonometri ci sono stati raggiunti i 66 decibel.

Nuovo sollevatore anteriore da 60 qli, 15 in più rispetto al precedente, e posteriore da 110 qli.

Altra novità sull’idraulica è rappresentata dal nuovo blocco distributori posteriori, che possono arrivare fino ad un massimo di 5.

image.png
 

image.png
 

image.png
 

image.png
 

image.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/7/2021 Alle 08:23, Federix ha scritto:

New Optum

Come per il Terrus, i maggiori interventi sono sulla cabina, che è nuova ed offre più spazio per le gambe ed un volume maggiore del 7,5%. A livello fonometri ci sono stati raggiunti i 66 decibel.

Nuovo sollevatore anteriore da 60 qli, 15 in più rispetto al precedente, e posteriore da 110 qli.

Altra novità sull’idea unica è rappresentata dal nuovo blocco distributori posteriori, che possono arrivare fino ad un massimo di 5.

image.png
 

image.png
 

image.png
 

image.png
 

image.png

Speriamo siano riusciti a montare distributori che funzionino e siano un po'piu longevi dei vecchi modelli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le immagini ufficiali del t7 plm intelligence.

Lo schermo può essere montato dentro il volante (optional), oppure dietro il volante come il t8.

Macchina già ordinabile.cc236a5c571c5a17ad5a83bdb12b0998.jpg289aeb01a9baee847d50a07e2f0fda08.jpge91033f0c45b8d7d15b4ef6b75f86749.jpg

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce che a nessuno sia venuto in mente di fare un bel head up display che rifletta i dati principali all'altezza del cofano in modo da tenerli sempre sott'occhio..più andiamo avanti e più vanno fuori dalla visuale ideale questi schermi...sta diventando una questione più di moda che altro..come lo schermo fendt laterale a scomparsa...ti devi girare completamente e soprattutto alzare la testa per guardarli....poi ci sorprendiamo quando beccano i tralicci... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, simtractor4v ha scritto:

Mi stupisce che a nessuno sia venuto in mente di fare un bel head up display che rifletta i dati principali all'altezza del cofano in modo da tenerli sempre sott'occhio..più andiamo avanti e più vanno fuori dalla visuale ideale questi schermi...sta diventando una questione più di moda che altro..come lo schermo fendt laterale a scomparsa...ti devi girare completamente e soprattutto alzare la testa per guardarli....poi ci sorprendiamo quando beccano i tralicci... 

Lo schermo a destra di Fendt è pensato per attrezzatura isobus, non bisogna guardarlo per tutto il tempo e poi non è vero che bisogna girare completamente la testa.... chiuso O.T

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, simtractor4v ha scritto:

Mi stupisce che a nessuno sia venuto in mente di fare un bel head up display che rifletta i dati principali all'altezza del cofano in modo da tenerli sempre sott'occhio..più andiamo avanti e più vanno fuori dalla visuale ideale questi schermi...sta diventando una questione più di moda che altro..come lo schermo fendt laterale a scomparsa...ti devi girare completamente e soprattutto alzare la testa per guardarli....poi ci sorprendiamo quando beccano i tralicci... 

gli head display hanno problemi con alcuni occhiali polarizzati, inoltre con la polvere potrebbero risentirne.

 

qualcuno li aveva usati nel passato, non ricordo se Valtra 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, simtractor4v ha scritto:

Non ho provato niente, e giudico dalle foto..ma di certo (almeno per me) non è in una posizione usuale e tanto meno naturale...ti abitui senz'altro per carità....per di più è quasi completamente piatto e non rivolto verso il guidatore..che non ci sia altro posto per posizionarlo non giustifica che debba per forza essere perfetto solo perché è di un fendt

ma 3 schermi servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, simtractor4v ha scritto:

Non ho provato niente, e giudico dalle foto..(e aggiungo che siamo apposta qua per questo anche!) ma di certo (almeno per me) non è in una posizione usuale e tanto meno naturale...ti abitui senz'altro per carità....per di più è quasi completamente piatto e non rivolto verso il guidatore..che non ci sia altro posto per posizionarlo non giustifica che debba per forza essere perfetto solo perché è di un fendt

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...