Vai al contenuto

New Holland T7 HD, Case IH Optum, Steyr Terrus


DjRudy

Messaggi raccomandati

i cofani sono definitivi.

ma che schifo dai il frontale del blu sembra ripreso un pò dal virtus, quello dei rossi è un misto tra un kubotta ed un mc cormick MTX ....già che c'erano sforzarsi un pò per aggraziarli no vero .....dove prima erano i migliori neanche quello curano più!

 

p.s tra il rosso ed il blu c'è un piccino ....cos'è un t5 oppure un t6?

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che schifo dai il frontale del blu sembra ripreso un pò dal virtus, quello dei rossi è un misto tra un kubotta ed un mc cormick MTX ....già che c'erano sforzarsi un pò per aggraziarli no vero .....dove prima erano i migliori neanche quello curano più!

 

p.s tra il rosso ed il blu c'è un piccino ....cos'è un t5 oppure un t6?

 

Tra il rosso ed il blu ci sono due trattori e quello più piccolo potrebbe anche essere il nuovo T5 .

 

Riguardo all'estetica forse bisogna aspettare e vedere meglio, perchè ad esempio i cofani dei nuovi T6 non saranno affatto male, anzi.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche problemino siamo tornati!

Dunque dicevo non capisco questo mischiare di forme morbide per cabina e più scolpite per il cofano !

sui case?....ma non potevano ammirare il frontale del nuovo over di valtra?

il t5 ...pare molto basso il muso ....speriamo che almeno raffreddi a dovere !

dopo pranzo metto il mio disegno così giusto per vomitare il pranzo!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sorbitevi un pò di intro ...... dato che per me questi sono un pò anonimi mentre invece come più volte ho detto per me era da rispettare l'identità e radici di un marchio che nel bene o nel male ha scritto un pezzetto di storia, .....son partito da

[ATTACH=CONFIG]21714[/ATTACH] per mesi ho provato col calcolatore ma credetemi senza quote misure ecc è difficile !...il mio scopo era come dissi comporre i gruppi ottici partendo dal simbolo.....ed dopo varie prove mi son fermato a questo [ATTACH=CONFIG]21715[/ATTACH]

Mi piacevano poi molto i musoni ultimamente di moda in argò ...però volevo un modo per impiantare i gruppi ottici a mano ...ed ecco allora ..

[ATTACH=CONFIG]21716[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21717[/ATTACH]

 

Alla fine sempre a mano son riuscito a fare non più di questo (non potendo decalcare la forma dovevo guardare e fare ....se non è granchè abbiate pazienza )

[ATTACH=CONFIG]21718[/ATTACH] chiaramente la mia è solo una provocazione per sapere se qualcuno la pensa come me!

 

@ gas gas ....per la verità son davanti ai libri ma certe provocazioni mi tentano troppo !...ora vado a pranzo !....avanti col vespaio!!...accetto di tutto!

Modificato da Federix
post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il frontale del Puma in stile McCormick fa un po' pietà. Però la linea muscolosa del T7 a me non dispiace!

 

 

Fa un po' pietà anche a me il muso dei nuovi Puma...però aspettiamo qualche foto dove lo si può vedere meglio.

Vediamo anche come saranno i nuovi cofani del T7...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea! :) Ora devi solo portarla in nh a modena :P la attacchi davanti al muso del nuovo t7 con un pezzo di nastro adesivo e scrivi: "pensateci su" :D

Allora sorbitevi un pò di intro ...... dato che per me questi sono un pò anonimi mentre invece come più volte ho detto per me era da rispettare l'identità e radici di un marchio che nel bene o nel male ha scritto un pezzetto di storia, .....son partito da

[ATTACH=CONFIG]21714[/ATTACH] per mesi ho provato col calcolatore ma credetemi senza quote misure ecc è difficile !...il mio scopo era come dissi comporre i gruppi ottici partendo dal simbolo.....ed dopo varie prove mi son fermato a questo [ATTACH=CONFIG]21715[/ATTACH]

Mi piacevano poi molto i musoni ultimamente di moda in argò ...però volevo un modo per impiantare i gruppi ottici a mano ...ed ecco allora ..

[ATTACH=CONFIG]21716[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21717[/ATTACH]

 

Alla fine sempre a mano son riuscito a fare non più di questo (non potendo decalcare la forma dovevo guardare e fare ....se non è granchè abbiate pazienza )

[ATTACH=CONFIG]21718[/ATTACH] chiaramente la mia è solo una provocazione per sapere se qualcuno la pensa come me!

 

@ gas gas ....per la verità son davanti ai libri ma certe provocazioni mi tentano troppo !...ora vado a pranzo !....avanti col vespaio!!...accetto di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 8 anni che lo dicevo pistoni avanti che non fanno impennare il mezzo finalmente lo hanno capito che bastava copiare il tls .

 

la horizon per funzionare ha bisogno di

due molle anteriori

un sedile morbido perché quello che ha fa pena

il clima con la modifica ultima dovrebbe funzionare

i filtri clima pietosi

guarnizioni sportelli ridicole

 

Se la batte con la punto del 1990 .

 

riguardo al uso del motore avrà il cursor o il Nef ?

 

perché escludere come competitori l'axion ? Non ha il peso ?

 

sono d'accordo con Il CoNtE..

il cambiamento dei cofani come mai?perche devono metterci il filtro antiparticolarto,oltere alla adblu?!

 

sono d'accordo con Il CoNtE..

il cambiamento dei cofani come mai?perche devono metterci il filtro antiparticolarto,oltere alla adblu?!

uno contrasta le polveri sottili, l'altro i nox!

 

@ rinaldo 89 : sul serio ti piace?.... mi fa piacere !....Per il resto ..che dire mandarla a modena ?.....magari la vedranno quì sul forum !

Per fare una cosa come quella che dici e spedirla ai capi dovrei per lo meno rifare il tutto col programma 3d e ci vuole tempo ma sopratutto misure ...tante misure ! (cosa che io non ho)!...Allo stato attuale è provocazione stilistica (passatemi il termine per fare gassosa)!...nulla di più!

Modificato da Federix
post consecutivi non vanno bene
Link al commento
Condividi su altri siti

@toso: Una macchina tutta nuova perchè non fare un cofano nuovo!

Non avrà Dpf come tutti gli FPT, il motore è molto simile a quello del nuovo Axion 800 per capirci.

 

@atzo: Io penso che come estetica ci saranno grossi cambiamenti sul Puma ma sul blu il cofano sarà simile al T8.

Poi si ok l'estetica, ma meglio avere un ponte serio e cabina che funziona piuttosto che solo un bel cofano.

 

 

PS: mi si è impallato il computer mentre univo i messaggi consecutivi di atzo e mi ha selezionato pure il post del toso. CHIEDO VENIA!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

@ jd6920s: concordo sul fatto che se uno deve sceglier è meglio avere la meccanica efficiente !...però vedi allora mi dico tanto valeva lasciare i vecchi cofani come ha detto ilconte! ma si da il caso che abbiano deciso di intervenire esteticamente e quindi spendere ...bhè allora dato che si deve fare cerchiamo un minimo di armonia e coerenza nello style !

Cioè voglio dire se decidi di intervenire sull'estetica di un mezzo che ha dettato legge in tal senso .....bhè almeno cerca di aggraziarlo un pò non di rovinarlo ....una volta che si è deciso di intervenire esteticamente allora si sa che ci saranno dei costi ma se devo spendere per peggiorare l'estetica e ritrovarmi dei trichechi allora lascio stare il vecchio adattandolo alle esigenze tecniche e via!......alla fine bastava impegnarsi un poco di più sul solo frontale ...le fiancate quasi quasi vanno ok....però se non si sposano bene con il frontale e tutto il resto ...bhà !

magari qualche foto migliore o da altra prospettiva mi farà cambiare idea ma ne dubito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...