Vai al contenuto

Aiuto per articolo

alex1989

Messaggi raccomandati

Buonasera forum non vorrei essere troppo sfacciato o pretenzioso ma sono in cerca di collaborazioni per scrivere articoli su macchine agricole .

Mi spiego meglio . Lavoro per una ditta nell'area web marketing e devo mantenere aggiornato il blog del sito internet della ditta stessa con novità dal mondo dell'agricoltura . Questo mese causa la vendita di una seminatrice Nardi mod. Dora dovrei scrivere una descrizione della macchina . Ho contattato l'ispettore commerciale Nardi ma non ha fatto altro che inviarmi una dettagliata scheda tecnica . Io invece vorrei scrivere i veri punti forti o deboli di questa macchina (e di tutte quelle che tratterò) come ad esempio : lavorazioni in pendenza, lavorazioni sotto determinati fattori particolari, risultato del lavoro finale, soddisfazione del cliente, tempi e consumi nelle lavorazioni rispetto ad altra attrezzatura ecc. ...

Quindi vi chiedo se qualche utente del forum o dello staff vuole aiutarmi in questo lavoro a scrivere questi articoli potrei fare un po' di pubblicità al forum stesso nominandovi nella stesura dell'articolo .

Ringrazio tutti sia quelli disponibili sia i non . A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...