Vai al contenuto

Carri raccogli frutta


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Nel mio album ci deve essere una foto. Che particolare ti interessava

 

praticamente mi serve il nome e magari la foto di un carro marchesi,quello con la gabbia montata sul muletto anteriore,una gabbia dove c'è la guida e un muletto posteriore..con nel mezzo due file di rulliere per i bins...ma ho paura che non sia il vanguard a essere costruito cosi vero?sai per caso qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tutti i carri possono essere stati allestiti con le rulliere i i muletti anteriore e posteriore. Il mio non li ha e per esperienza personale servono a poco i muletti sui carri.

 

ok,quindi il modello che intendo io non usciva cosi dalla fabbrica?eppure mi sembra che sia il Transporter,ma non ne sono sicuro..se solo riuscissi a trovare un catalogo o delle foto..non conosci nessuno che lo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, vorrei mettervi a conoscenza di un'altra macchina per la raccolta della frutta. quella di Orsi. la foto di seguito è del modello autolivellante (ovviamente ci sono anche da pianura) ed è completamente elettro-idraulica-proporzionale-compensata.

essendo di nuova produzione da qualche anno,rispetta tutte le normative e i sistemi di sicurezza,inoltre sono certificate sia per la struttura che per le norme.inoltre il modello autolivellante ce anche nella versione ruote indipendenti quindi garantisce ancora piu stabilità confronto alle macchine bolzanine. durata batterie 3 giorni!

 

 

Orsi Group

[ATTACH=CONFIG]9192[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

So che nn dovrei farlo, ma chiedo ai moderatori di non cancellare il mio messaggio: stavo cercando un carro raccolta usato, possibilmente a 2 piattaforme (una fissa e una mobile) con i dispositivi di sicurezza per frutteti larghezza max 4,5 (festi, blosi, marchesi ecc...) possibilmente nelle provincie di Ravenna o Forli Cesena o adiacenti... per chi volesse, contattatemi in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...