Federix Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 (modificato) Se quando hai tempo potessi pesarlo e fare ripartizione dei pesi sarebbe utile. Gommatura e allestimento? Modificato 16 Giugno 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jeep001 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 allora 810 in questione è un cmatic con gommatura trelleborg tm 1000 da 710/70 r 42 nel posteriore e le 600/70 r 30 nell'anteriore..pompa da 150 lt..sollevatore anteriore con presa di forza..assale anteriore sospeso..telematics appena possibile andro al peso per pesare la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 allora 810 in questione è un cmatic con gommatura trelleborg tm 1000 da 710/70 r 42 nel posteriore e le 600/70 r 30 nell'anteriore..pompa da 150 lt..sollevatore anteriore con presa di forza..assale anteriore sospeso..telematics appena possibile andro al peso per pesare la macchina Scusami ma come è possibile che monti i cerchi da 42??? abbi pazienza ma non li dovrebbe montare, sono disponibili dal 820 in poi (versione 2015)..........se ciò vero i c-matic sono linea a se.........fare foto e pesata........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Scusami ma come è possibile che monti i cerchi da 42??? abbi pazienza ma non li dovrebbe montare, sono disponibili dal 820 in poi (versione 2015)..........se ciò vero i c-matic sono linea a se.........fare foto e pesata........ Sul C-matic sono disponibili. Si i C-Matic sono articolati diversamente, in pratica è un 830 con qualche cavallo in meno. Come mai lo hai preferito a 830? La differenza non dovrebbe essere elevata. Comunque complimenti per l'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Aspettando quello grosso... Fonte:facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Assale anteriire?? ...quello grosso?? intendi questo ??? e un hd ??! cioè rivale di 7r e t7 hd?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 In teoria si atzo, rivale di 7R e t7hd o su quell'onda di peso e potenza comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 In teoria si atzo, rivale di 7R e t7hd o su quell'onda di peso e potenza comunque Il modello axon 850 è completamente diverso dagli altri.....è proprio più stutturato e pesante e già da tempo è pronto per ospitare il 6.7 FTP da 310 cv che non gli veniva fornito prima del lancio dei T7.HD............scritto sei mesi fa.......i 7r motorizzati 6.8 sono i diretti concorrenti nello step final e con ari gommatura e bloccaggio (asale anteriore optional con freni ecc) si portano 2 quintali di differenza (105/106 gommati 710/70r42) a favore del Jhon e 10 cv in favore dei motorizzati FTP........... Lo staff si riferiva sicuramente al nuovo claas 900...... I 7r 7310r e 7290r in step final saranno più pesanti per competere con 8700 e 900 (per far capire).... Ciao......questo è quanto so.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Si sarà un rivale del di del T7 pesante. Questo non è semplicemente un 850 con qualche cavallo in più, ci dovrebbero essere delle novità su tutta la gamma. Riguardo a John Deere 7310 è già final e 7290 lo seguirà, nessun "appesantimento". Modificato 26 Giugno 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Quindi aspettando quello grande intendi dire che ci sarà altro modello oltre 870 e se no...questo avrà ancora più peso...?al massimo si può portare un quintale di un cambio cvt più grande.....i ponti se modificati nn dovrebbero dare peso o sbaglio? Il discorso 7 r è perché ho notato una ripartizione diversa tra IVt 7310r finale e 7290 r attuale no area......ciò mi fa pensare che il 7290 con stesso motore seguirá tal peso e un piccolo aumento rispetto l attuale........poi la differenza fra i due class e 7r rimarrà più o meno quella detta con motore 6.8 che per forza di cose pesa meno.......se puoi verificare...... Un 7HD è comumque e sempre il suo oppositore prediletto per via del motore...il medesimo....almeno nessuna lamentela dai fan cnh che finalmente possono giovare del motore più evoluto. E-vgt ..o vorranno come nelle auto il cambio zf e tutto gli assali per avere la dicitura premium tanto distinta nei marchi tedeschi, in parte giustamente fino ad oggi??? Io sono ben felice della nuova direzione presa dal gruppo in generale e nn distinguo con nazionalismo l eventuale approvvigionamento esterno da chi fa una cosa e fatta come si deve.....competere oltre alpe è anche questo........e la questione big baler da segni di forza nn di sciattaggine.....nonostante mi spiace per l amico Ale....scusami l Ot... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 La potenza massima sarà 295 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIBO Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Mi piacerebbe vedere come sterza, ho l'impressione che i cingoli siano veramente più lunghi di quelli del Magnum/T8 e tenda ad andare dritto, a meno che il nastro interno rallenti proporzionalmente al raggio di volta. Ho video su faceboock dove si vede in movimento e in manovra, mq non sono capace di caricarlo su tractorum, qualcuno mi può aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 copia il link e mettilo qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Dovrebbe essere questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Dovrebbe essere questo Molto interessante, a me all'inizio della curva sembra di capire che freni il cingolo interno, fa una curvata molto controllata che mi pensare che sia "aiutata", rimane però da capire se sia il conducente o la macchina ad aiutare... potrebbe considerarsi una sorta di sospensione posteriore? Mi pare che il terra trac abbia anche ruolo di ammortizzatore sulle lexion quindi... ma potrei sbagliarmi... Modificato 30 Giugno 2015 da Francesco Caroli Correzioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Molto interessante, a me all'inizio della curva sembra di capire che freni il cingolo interno, fa una curvata molto controllata che mi pensare che sia "aiutata", rimane però da capire se sia il conducente o la macchina ad aiutare... potrebbe considerarsi una sorta di sospensione posteriore? Mi pare che il terra trac abbia anche ruolo di ammortizzatore sulle lexion quindi... ma potrei sbagliarmi... Questo è quel "830" Terratrac di cui si era parlato tempo fa. La cingolatura Terratrac come si nota dal video è dotata di sospensione. Si è il conducente ad aver bloccato il cingolo interno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIBO Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Dovrebbe essere questo Sì è questo, cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Ma cosa deve fare con i pattini della fiat 500? forse pestar meno ma giovano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Quei cingoli tengono su il peso delle lexion 700 con 180 qli di peso più barra e cassone su tutte le condizioni, sarebbe il primo della categoria ad essere cingolato, a mio avviso un'ottima soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Considerando la cigolatura terra trac stessa dovrebbe essere una spanna sopra a tutte le cingolature per gommati (tipo t8 smarttrax), poi forse anche come superficie di appoggio, visto che a momenti questi cingoli sull'axion non ci stanno in lunghezza Modificato 1 Luglio 2015 da Francesco Caroli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Infatti anche a me era venuto il dubbio che fossero molto lunghi e potessero creare problemi con le attrezzature portate posteriormente. Per lo sterzo, dal video sembra avere una buona sterzata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BIBO Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ufficialmente da claas ancora non si sa nulla, quindi quello che scrivo e' il mio pensiero. vedo la cosa interessante per riunire in una unica macchina la possibilità di avere trazione in ogni condizione (che solo un gommato può garantire su umido) insieme all'esigenza di contenere il calpestamento e garantire stabilità quando facciamo ripassi, specialmente dopo aratura sulle crete senesi avere il tutto montato e COSTRUITO da claas dovrebbe risolvere problemi omologazione e sopratutto non avere discussioni su garanzia macchina, come attualmente avviene x chi decide di montare cingolature proposte sul mercato da fornitori terzi. quello che rimango dubbioso e' la scelta del modello, perché la serie Axion 800 attualmente si ferma a 264 cc e anche in futuro arrivasse a 300 sono sempre pochi per sfruttare la macchina in modo soddisfacente. Da noi un track o ch da meno di 300 cv quando deve andare in salita e alimentare una combinata da 4 mt con turbina idraulica e' al limite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Ufficialmente da claas ancora non si sa nulla, quindi quello che scrivo e' il mio pensiero. vedo la cosa interessante per riunire in una unica macchina la possibilità di avere trazione in ogni condizione (che solo un gommato può garantire su umido) insieme all'esigenza di contenere il calpestamento e garantire stabilità quando facciamo ripassi, specialmente dopo aratura sulle crete senesi avere il tutto montato e COSTRUITO da claas dovrebbe risolvere problemi omologazione e sopratutto non avere discussioni su garanzia macchina, come attualmente avviene x chi decide di montare cingolature proposte sul mercato da fornitori terzi. quello che rimango dubbioso e' la scelta del modello, perché la serie Axion 800 attualmente si ferma a 264 cc e anche in futuro arrivasse a 300 sono sempre pochi per sfruttare la macchina in modo soddisfacente. Da noi un track o ch da meno di 300 cv quando deve andare in salita e alimentare una combinata da 4 mt con turbina idraulica e' al limite Credo che qualcosa si possa vedere ad Hannover. Vero, la scelta di "anfibizzare" l'800 è un pò particolare, ma a mio parere è motivata anzi la trovo interessante: escludendo qualche piccolo areale italiano esiguo per un azienda del genere, la loro intenzione potrebbe essere quella di coprire un segmento lasciato del tutto sguarnito dai "cingoloni" la cui potenza si sposta sempre più verso l'alto e che ora vede anche l'ingresso del semi-cingolato CNH... parlo del segmento che va dai 250 i 300 cv che in Europa è un dei più vivaci. Intanto ecco una foto a lavoro vista su gtp: [ATTACH]27196[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 10 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2015 https://www.youtube.com/watch?v=O_gKxbD1sTg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Si riesce a sapere da qualche utente il peso di un 830 c-matic full con ponte anteriore e redattori maggiorati??? Questo del video non ha il ponte grande o sbaglio??!grazie... L 810 può avere ponte maggiorato....in versione c-magic.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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