Panzer Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 secondo voi qual'è al momento il trattore esteticamente più bello, indipendentemente dalla potenza? io penso il Lamborghini R8 (che si differenzia un pò dal Deutz) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 in questo caso il giudizio è soggettivo, dipende dai gusti, il lambo R8 è bello però personalmente preferisco il nitro, anche il deutz serie 7 e il jd 6930 sono belli... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF the BEST Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 sicuramente il MASSEY 8600 e 7600. e nn è che lo dico perchè come molti pensaranno potrei essere di parte, ma per me è indiscutibilmente il trattore con il miglior design al momento vedi nn a caso MF7624 golden tractor for the design 2012 ...... poi nella mia classifica personale (parlando di design ovviamente) c'è: jd 6R fendt 700 e deutz serie 7 (7250 ttv) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Non parlo solo per estetica,ma il 208V é indiscutibilmente il sogno della mia vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 A me al momento piace moltissimo esteticamente il McCormick x 70.80 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 con livrea nera i same(su ordinazione o son serie limitate??) hanno un tocco in più! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Per le new entry 2013 dico Lamborghini Nitro e Deutz Agroton 7 TTV. Poi ci sono Case Puma e Fendt serie 500. Di tutti i tempi fiatagri 180-90... Peccato che il desing serve a poco a far grande un mezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Per me il Fendt 939.....troppo bello!! Per le mie possibilità invece adoro il Same Explorer TB100......ragazzi non c'è un trattore più bello di quella categoria (anche se il TB fa categoria a sè, sicuro!!). Però lo stile ed il design della serie 90 da un nodo alla gola!!!! Un fascino senza tempo e che rimarrà scolpito nei pensieri di tanti, per tanti anni ancora!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 il mio voto va alla serie 80 della Fiat.. trattore interamente disegnato con una certa angolatura e profili squadrati (era Pininfarina!!) non certo uno sprovveduto! ad oggi invece preferisco la serie JD 6R (non pensate subito male) ma è molto bello (ti sorride), infine il Fendt 700 vario, anche se il vetro della cabina che va così indietro... uhm.. :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigicortif Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 per me il fendt 926 prima serie, con i fari rettangolari. anche se un bel 724 vario gommato come si deve fa la sua porca figura!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Quello che mi piace di più adesso il deutz vario piccolo e (il modello 430 pe rintenderci) e il vario 516 assieme alla serie 7. Quello più bello di tutti i tempi il 680dth con la cabina pininfarina arancione che quando arrivò dal nonno (poi arrivò anche l'880) sembrava un ufo sbarcato a terra e quanto andava................ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 hai capito tutto dalla vita JOHNDIN!!!!!! che macchina!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppo Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Esteticamente mi piacciono molto il MASSEY 8600 e 7600 e naturalmente il Fastrac serie 8000 serie 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Solo ora mi sto accorgendo di quanto sono belli esteticamente i New Holland TG e T8000... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 A me la serie 66 della fiat ( xx - 66 ) mi piace veramente tanto..sia come sono le scritte sia il muso (che è poi come la serie 90 quella) , cingolati serie 85 , con quel musetto nero e cofanò terracotta...altro che tk! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 io invece faccio il bastian contrario e dico: ho visto in concessionario un 6150 R e....non mi piace nemmeno un pò! per fortuna non mi si pone il problema di dover comperare un trattore:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 io invece faccio il bastian contrario e dico: ho visto in concessionario un 6150 R e....non mi piace nemmeno un pò! per fortuna non mi si pone il problema di dover comperare un trattore:fiufiu: Già sono buone macchine, ma adesso dire che i 6r(a mio parere sono molto più brutti dei predecessori /30) o i fendt con parabrezza curvo (magari è molto utile) siano anche belle...è un pò troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ti sembra proprio così brutto.....:cheazz: a me no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Ti sembra proprio così brutto.....:cheazz: a me no La cabina non è male....ma prova a confrontare il cofano con quello di un serie30 OOOps, prima ho scritto il msg e poi ho ingrandito la prima foto: esteticamente non mi va Modificato 3 Aprile 2013 da velistar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Sulla seconda foto si nota bene il 6930 ....a me sembra migliore il 6150r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 adesso ho capito l'inghippo: quello che ho visto era senza sollevatore anteriore. prova ad immaginarlo senza e vedi quel naso coi fari quanto sporge in avanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 ehi ragazzi .........ma nessuno che cita la serie f fiatagri?? ad oggi il meglio è rappresentato da fendt 516 .....in tutti gli aspetti poi c'è nh t7 .....che quando uscì sembrava inarrivabile ......ma il fendt ha veramente fatto un ottimo lavoro .......faccio notare che ora la pinifarina è tedesca!!........ecco perchè sono così belli !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 adesso ho capito l'inghippo: quello che ho visto era senza sollevatore anteriore. prova ad immaginarlo senza e vedi quel naso coi fari quanto sporge in avanti. è vero .. senza sollevatore non'è il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 .........scusate forse ho confuso con l'italdesing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 I grandi ed inarrivabili fiat 1000 super dt e il 1300 super dt cabinati e con ruote larghe sono fantastici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.