Vai al contenuto

parliamo di estetica...


Panzer

Messaggi raccomandati

Tra le macchine attuali metterei:

1 Case Puma

2 Claas Axion

3 McCormick TTX (o X70)

4 John Deere 7920 (anche se non più in produzione)

 

Ampliando il range agli ultimi 20 anni metterei al 1' posto il Same Titan, 2' il Fendt 818 Vario ed al 3' New Holland serie G

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o questo aborto ha la cabina simil G o Cat Class????:)

 

Con questa cag....ta potremmo aprire l'argomento il più brutto trattore del secolo...........................il Same quello strano enorme che vidi a una fiera agricole cos'era 265????? (ogni tanto una toppa traa tante belle macchine bisogna farla per forza.....) Ma malgrado tutto rispetto al cesso blu di sopra è un gioiello......questo mi sembra inarrivabile come schifezza......

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm forse parli del diamond 260..... si devo darti ragione è il same piu brutto mai fatto mi sa :asd:

Tutta la serie diamond é bella,quì hai toppato!

Raffaele parlava del 265 presentato ad Eima 1996 di derivazione white americano con motore cummins,penso siano delle perle rarissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

a me personalmente piacciono molto le ultime linee del gruppo deutz(ed omonimi) , fendt e John Deere.

Del gruppo deutz elimino solo i similari del lambo R5 ( omonimi deutz e same) che come muso mi danno un senso di "vertigine"- son piazzati male tutti i fari -

Del passato - molto antico - mi incuriosiscono i trattori americani con le 2 ruote poste sotto il cofano e leggermente inclinate (farmall e jd su tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la serie diamond é bella,quì hai toppato!

Raffaele parlava del 265 presentato ad Eima 1996 di derivazione white americano con motore cummins,penso siano delle perle rarissime!

 

ah si si ho capito di quale parlava quello vestito anche di massey ferguson .......

comunque tornando al diamond i gusti son gusti e va benissimo cosi visto che i colori diversi danno vita al mondoO0 .... ma secondo un mio modestissimo parere non ci sono paragoni tra

[ATTACH=CONFIG]12436[/ATTACH] e [ATTACH=CONFIG]12437[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore

mi parafanghi squadrati tipo vecchia panda

la cabina bianca con forme stile Ford anni 40

interno cabina stretto e mal fatto in molti

 

comprare se lo allungano come un t8 e mettono un powershift come un 8r e lo fanno solo nero con parafanghi bombati .

 

l abbiamo provato il 930 , lascia perdere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più bello per adesso 8r.

i più brutti i fendt , sembrano antiquati poi quel colore militare e' orrendo.

 

I vecchi belli beh a me i vecchi non piacciono .

 

8r bello?:asd: MAH,sembra disegnato da uno che fa un dipinti futuristi:fiufiu:

Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

i più brutti i fendt , sembrano antiquati poi quel colore militare e' orrendo.

 

I vecchi belli beh a me i vecchi non piacciono .

La penso come te per i fendt nonostante il "porsche design".

Quel verde "macchina utensile" mi stà proprio sulle balle.

Non mi dispiacciono i Massey Ferguson.

Bello il winner e i serie 94.

Notevole anche il Case magnum.

...........il Same quello strano enorme che vidi a una fiera agricole cos'era 265????? (ogni tanto una toppa traa tante belle macchine bisogna farla per forza.....) Ma malgrado tutto rispetto al cesso blu di sopra è un gioiello......questo mi sembra inarrivabile come schifezza......

Quello li di Same aveva solo le etichette, fermo restando che faceva schifo anche marcato AGCO-WHITE (e pure MF e tanti altri).

Modificato da Twin Spark
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore

mi parafanghi squadrati tipo vecchia panda

la cabina bianca con forme stile Ford anni 40

interno cabina stretto e mal fatto in molti

.

 

Ma guarda che questa non corrisponde proprio ad una descrizione di un Fendt, almeno le ultime serie.

Non capisco questo inutile accanimento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta a me fanno schifo come ad altri fa schifo 8r .

ognuno dice la sua parlando tranquillamente.

 

Dimenticavo anche il magnum mi piace ,molto più del t8 .

claas non mi fa impazzire il colore e neanche la forma .

Link al commento
Condividi su altri siti

fendt la serie prima dell'ultima non era bellissima ma l'ultima è fantastica e quel verde è bello così com'è ed è molto del new holland in tutto

il new holland in generale fa schifo ha una pessima linea e i fari davanti proprio no!

Io son del parere che new holland non é buono in niente preferisco mille volte i case anche per la linea

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...