thedavidesame Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 ma qualcuno di voi ha nominato i mitici "dorado" della same li un bel design semplice carino e che appena uscito non passava di certo inosservato:perfido: se avete foto di qualsiasi modello caricate:clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Jo Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Tra le macchine attuali metterei: 1 Case Puma 2 Claas Axion 3 McCormick TTX (o X70) 4 John Deere 7920 (anche se non più in produzione) Ampliando il range agli ultimi 20 anni metterei al 1' posto il Same Titan, 2' il Fendt 818 Vario ed al 3' New Holland serie G Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk 8R Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 bellissimo Sbaglio o questo aborto ha la cabina simil G o Cat Class???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 l ho notato anche io..... e il cat claas infatti aveva componenti del G Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Sbaglio o questo aborto ha la cabina simil G o Cat Class???? Con questa cag....ta potremmo aprire l'argomento il più brutto trattore del secolo...........................il Same quello strano enorme che vidi a una fiera agricole cos'era 265????? (ogni tanto una toppa traa tante belle macchine bisogna farla per forza.....) Ma malgrado tutto rispetto al cesso blu di sopra è un gioiello......questo mi sembra inarrivabile come schifezza...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 mmm forse parli del diamond 260..... si devo darti ragione è il same piu brutto mai fatto mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 mmm forse parli del diamond 260..... si devo darti ragione è il same piu brutto mai fatto mi sa Tutta la serie diamond é bella,quì hai toppato! Raffaele parlava del 265 presentato ad Eima 1996 di derivazione white americano con motore cummins,penso siano delle perle rarissime! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acr1985 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Buonasera a me personalmente piacciono molto le ultime linee del gruppo deutz(ed omonimi) , fendt e John Deere. Del gruppo deutz elimino solo i similari del lambo R5 ( omonimi deutz e same) che come muso mi danno un senso di "vertigine"- son piazzati male tutti i fari - Del passato - molto antico - mi incuriosiscono i trattori americani con le 2 ruote poste sotto il cofano e leggermente inclinate (farmall e jd su tutti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancarlo56 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Buonasera a me personalmente piacciono molto le ultime linee del gruppo deutz Come questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acr1985 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 si sia questa che le ultime presentate (come il Nitro e la serie 5 esempio) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Come questo Beh questo non rientra nelle ultime linee visto che è già fuori produzione e che a fine anno usciranno i nuovi modelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Tutta la serie diamond é bella,quì hai toppato! Raffaele parlava del 265 presentato ad Eima 1996 di derivazione white americano con motore cummins,penso siano delle perle rarissime! ah si si ho capito di quale parlava quello vestito anche di massey ferguson ....... comunque tornando al diamond i gusti son gusti e va benissimo cosi visto che i colori diversi danno vita al mondoO0 .... ma secondo un mio modestissimo parere non ci sono paragoni tra [ATTACH=CONFIG]12436[/ATTACH] e [ATTACH=CONFIG]12437[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 A me sinceramente fanno venire i brividi quei due! Il same che mi piace di più sinceramente + la linea del rubin , mi piace veramente , soprattutto visto dal davanti http://www.agcotrader.com/img.jpg?schnittstelle=1001&bild=2952709_IMG_1679.JPG&sid=180416&width=700&height=700 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 il same più bello era l' hercules! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Il più bello per adesso 8r. i più brutti i fendt , sembrano antiquati poi quel colore militare e' orrendo. I vecchi belli beh a me i vecchi non piacciono . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Scusami Conte, non è una critica ma solo una mia curiosità: posso sapere quale particolare estetico ti fa sembrare i Fendt antiquati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Scusami Conte, non è una critica ma solo una mia curiosità: posso sapere quale particolare estetico ti fa sembrare i Fendt antiquati? Il prezzo! Chi disprezza vuol comprare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Il colore mi parafanghi squadrati tipo vecchia panda la cabina bianca con forme stile Ford anni 40 interno cabina stretto e mal fatto in molti comprare se lo allungano come un t8 e mettono un powershift come un 8r e lo fanno solo nero con parafanghi bombati . l abbiamo provato il 930 , lascia perdere . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Il più bello per adesso 8r. i più brutti i fendt , sembrano antiquati poi quel colore militare e' orrendo. I vecchi belli beh a me i vecchi non piacciono . 8r bello? MAH,sembra disegnato da uno che fa un dipinti futuristi:fiufiu: Modificato 24 Aprile 2013 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) i più brutti i fendt , sembrano antiquati poi quel colore militare e' orrendo. I vecchi belli beh a me i vecchi non piacciono . La penso come te per i fendt nonostante il "porsche design". Quel verde "macchina utensile" mi stà proprio sulle balle. Non mi dispiacciono i Massey Ferguson. Bello il winner e i serie 94. Notevole anche il Case magnum. ...........il Same quello strano enorme che vidi a una fiera agricole cos'era 265????? (ogni tanto una toppa traa tante belle macchine bisogna farla per forza.....) Ma malgrado tutto rispetto al cesso blu di sopra è un gioiello......questo mi sembra inarrivabile come schifezza...... Quello li di Same aveva solo le etichette, fermo restando che faceva schifo anche marcato AGCO-WHITE (e pure MF e tanti altri). Modificato 24 Aprile 2013 da Twin Spark Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Il colore mi parafanghi squadrati tipo vecchia panda la cabina bianca con forme stile Ford anni 40 interno cabina stretto e mal fatto in molti . Ma guarda che questa non corrisponde proprio ad una descrizione di un Fendt, almeno le ultime serie. Non capisco questo inutile accanimento..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Ascolta a me fanno schifo come ad altri fa schifo 8r . ognuno dice la sua parlando tranquillamente. Dimenticavo anche il magnum mi piace ,molto più del t8 . claas non mi fa impazzire il colore e neanche la forma . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 claas non mi fa impazzire il colore e neanche la forma . Secondo mè erano più belli coi colori Renault. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Se dovessero rivedere la cabina anche i nuovi Valtra N e T non sarebbero male, considerando anche che i finlandesi sono stati i primi ad avere la possibilità di scegliere il colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) fendt la serie prima dell'ultima non era bellissima ma l'ultima è fantastica e quel verde è bello così com'è ed è molto del new holland in tutto il new holland in generale fa schifo ha una pessima linea e i fari davanti proprio no! Io son del parere che new holland non é buono in niente preferisco mille volte i case anche per la linea Modificato 24 Aprile 2013 da bnch Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.