Vai al contenuto

parliamo di estetica...

Panzer

Messaggi raccomandati

anche secondo me claas non è affatto male....anzi i nuovi 900 sono dei veri bisonti, corpo enorme cabina piccola ruote alte.....finalmente un trattore che mostra una grande virilità !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]15781[/ATTACH] parliamo di lui visto che c'è qualcuno che lo giudica il più brutto dei ultimi 20 anni voi cosa ne pensate!!!

per me il nitro è il top, il virtus magari si poteva riprendere una vecchia linea same per esempio minitauro e company visto che il marchio in definitiva è il glorioso dei anni 70!!!

possiedo 4 lamborghini ed un same (motivi di concessionaria) ma nnnascondo che il cuore è rosso al 100 per 100 cmq i nuovi lamborghini come linea non hanno rivali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t7000 nasce bello e' poco discutibile poi magari su qualche esemplare puo capitare che escano le rughe(non mi meraviglierei di sentire nemmeno questo trattandosi di nh...)e di conseguenza diventa brutto!

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

A me esteticamente piacciono un po' tutti i trattori è difficile che ne trovi uno brutto di quelli moderni, per quelli degli anni passati onestamente i trattori americani ford, jd, case-ih anni '80 non li posso digerire forse perché dalle mie parti non c'è ne sono...ah di moderni che proprio non mi piacciono sono le trebbie delle case-ih le trovo orribili.. mio pensiero ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t7000 nasce bello e' poco discutibile poi magari su qualche esemplare puo capitare che escono le rughe(non mi meraviglierei di sentire nemmeno questo trattandosi di nh...)e di conseguenza diventa brutto!

Se proprio ti piace io te lo vendo compreso di tavolino per tre persone anteriore .

Link al commento
Condividi su altri siti

claas non mi fa impazzire il colore e neanche la forma .

I claas orribili e bello il t7000 ???

Claas 900 notevole .

:cheazz::cheazz:

Per me i 100 q.li del t7000 sono troppi mi basterebbero gli 80 di un 155 Puma...e poi il tuo ha le rughe!!:asd:

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli che non scendevano proprio, riferito ai trattori anni 80, erano i Carraro...ricordate i .2 ed i .4, serie 20?? con quel telaio di protezione inclinato:D?? Non erano un granchè a livello di estetica!

a me i carraro degli anni 80 invece piacevano molto, di quegli anni trovo piuttosto brutti gli agrifull......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Essendo stato ad Hannover,posso dire che il più bello di estetica,va fatto per settori,cioè per tipo di potenza ma come abbia o già detto in altre discussioni il più bello su tutti 2013 è la serie 11440 deutz

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo ci vuole ancora un po di tempo diciamo per "abituare" l' occhio a quel nuovo genere di macchina...infatti personalmente preferisco il serie 9 che non è poi distante dai normali....l' 11 invece è un po fuori dagli schemi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo ci vuole ancora un po di tempo diciamo per "abituare" l' occhio a quel nuovo genere di macchina...infatti personalmente preferisco il serie 9 che non è poi distante dai normali....l' 11 invece è un po fuori dagli schemi.......

L'11 è qualcosa di nuovo e magari si dice che non piace solo perchè si è troppo legati allo stereotipo allo stereotipo mentale del trattore convenzionale.

Un pò come l'8000 JD per molti era brutto per altri (mi metto tra questi) era eccezionale!

Serie 9, si bello ma effettivamente ci voleva una cabina nuova essendo tutta nuova la macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...