-Claas90- Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Gli unici sempre orribili sono i claas? Non condivido affatto mi dispiace. ....... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 anche secondo me claas non è affatto male....anzi i nuovi 900 sono dei veri bisonti, corpo enorme cabina piccola ruote alte.....finalmente un trattore che mostra una grande virilità !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Piccola nota off topic. È bello vedere un depliant (oltretutto di un piccolo costruttore) che riporta i grafici di coppia, potenza e consumo specifico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede 78 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 [ATTACH=CONFIG]15781[/ATTACH] parliamo di lui visto che c'è qualcuno che lo giudica il più brutto dei ultimi 20 anni voi cosa ne pensate!!! per me il nitro è il top, il virtus magari si poteva riprendere una vecchia linea same per esempio minitauro e company visto che il marchio in definitiva è il glorioso dei anni 70!!! possiedo 4 lamborghini ed un same (motivi di concessionaria) ma nnnascondo che il cuore è rosso al 100 per 100 cmq i nuovi lamborghini come linea non hanno rivali! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 I claas orribili e bello il t7000 ??? Cosa ha di bello ? Il tavolino d'avanti ? http://i.pgu.me/5CIPuXbc_original.jpg secondo me i più belli rimangono gli 8000 Jd con ils e i magnum 335 in poi . Claas 900 notevole . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Secondo me i più belli sono i nuovi Landini,i Lamborghini e i deutz,i magnum e il t8,ma con sollevatore davanti,senza è un pugno in un occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 I claas orribili e bello il t7000 ??? Cosa ha di bello ? Il tavolino d'avanti ? http://i.pgu.me/5CIPuXbc_original.jpg :cheazz:Che diavolo è quella cosa davanti?? mai visto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) Il t7000 nasce bello e' poco discutibile poi magari su qualche esemplare puo capitare che escano le rughe(non mi meraviglierei di sentire nemmeno questo trattandosi di nh...)e di conseguenza diventa brutto! Modificato 3 Novembre 2013 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbarian Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 A me esteticamente piacciono un po' tutti i trattori è difficile che ne trovi uno brutto di quelli moderni, per quelli degli anni passati onestamente i trattori americani ford, jd, case-ih anni '80 non li posso digerire forse perché dalle mie parti non c'è ne sono...ah di moderni che proprio non mi piacciono sono le trebbie delle case-ih le trovo orribili.. mio pensiero ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marbury Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 claas a me piace solamente l'ares modello vecchio [ATTACH=CONFIG]15782[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 scandaloso è anche il muso del kubota m135....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Il t7000 nasce bello e' poco discutibile poi magari su qualche esemplare puo capitare che escono le rughe(non mi meraviglierei di sentire nemmeno questo trattandosi di nh...)e di conseguenza diventa brutto! Se proprio ti piace io te lo vendo compreso di tavolino per tre persone anteriore . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 scandaloso è anche il muso del kubota m135....... Ti dirò, a vederlo dal vivo non è poi così brutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) claas non mi fa impazzire il colore e neanche la forma . I claas orribili e bello il t7000 ??? Claas 900 notevole . :cheazz::cheazz: Per me i 100 q.li del t7000 sono troppi mi basterebbero gli 80 di un 155 Puma...e poi il tuo ha le rughe!! Modificato 3 Novembre 2013 da devil man Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Claas90- Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 I nuovi Lamborghini sono davvero incredibilmente belli. Ma in generale grosso modo i trattori son tutti curati secondo il mio modesto parere. È più facile trovare un trattore brutto che un trattore bello! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 A me quelli che non scendevano proprio, riferito ai trattori anni 80, erano i Carraro...ricordate i .2 ed i .4, serie 20?? con quel telaio di protezione inclinato:D?? Non erano un granchè a livello di estetica! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 A me quelli che non scendevano proprio, riferito ai trattori anni 80, erano i Carraro...ricordate i .2 ed i .4, serie 20?? con quel telaio di protezione inclinato:D?? Non erano un granchè a livello di estetica! a me i carraro degli anni 80 invece piacevano molto, di quegli anni trovo piuttosto brutti gli agrifull...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 ti riferisci ai vari griso, rodeo?? in effetti anche loro parevano dei "brutti anatroccoli"..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 ti riferisci ai vari griso, rodeo?? in effetti anche loro parevano dei "brutti anatroccoli"..... si proprio loro io avevo un rodeo, mamma mia che brutto...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Degni di nota in negativo ovviamente...pure i vari belarus di quegli anni!!INGUARDABILI con le ruotine anteriori e le cabine con i particolari in legno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Essendo stato ad Hannover,posso dire che il più bello di estetica,va fatto per settori,cioè per tipo di potenza ma come abbia o già detto in altre discussioni il più bello su tutti 2013 è la serie 11440 deutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 secondo ci vuole ancora un po di tempo diciamo per "abituare" l' occhio a quel nuovo genere di macchina...infatti personalmente preferisco il serie 9 che non è poi distante dai normali....l' 11 invece è un po fuori dagli schemi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Io come estetica preferivo l'x720 e il ttv 630, bellissimi come trattori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 secondo ci vuole ancora un po di tempo diciamo per "abituare" l' occhio a quel nuovo genere di macchina...infatti personalmente preferisco il serie 9 che non è poi distante dai normali....l' 11 invece è un po fuori dagli schemi....... L'11 è qualcosa di nuovo e magari si dice che non piace solo perchè si è troppo legati allo stereotipo allo stereotipo mentale del trattore convenzionale. Un pò come l'8000 JD per molti era brutto per altri (mi metto tra questi) era eccezionale! Serie 9, si bello ma effettivamente ci voleva una cabina nuova essendo tutta nuova la macchina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Barberis Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Per me i migliori esteticamente sono i nuovi lamborghini, anche se il mio cuore batte per il virtus!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.