Vai al contenuto

Profilo dentato


lucapap

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sto cercando il profilo dentato da 13 denti e diametro esterno di circa 29 mm.

Il profilo è adatto per una presa di forza del Ringo della Breda/IF.

A me serve la boccola "femmina" quindi in pratica con le stesse dimensioni della presa di forza.

 

Grazie

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite baccio 56
Buongiorno,

sto cercando il profilo dentato da 13 denti e diametro esterno di circa 29 mm.

Il profilo è adatto per una presa di forza del Ringo della Breda/IF.

A me serve la boccola "femmina" quindi in pratica con le stesse dimensioni della presa di forza.

 

Grazie

 

Luca

Puoi mettere una foto dell'albero maschio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite baccio 56
Eccola qui sotto....

 

[ATTACH=CONFIG]17010[/ATTACH]

Potrei sbagliarmi, ma a me sembra la stessa che va sui vecchi pasquali, avevano un manicotto femmina che faceva da giunzione al cardano della fresa, prova dai loro ricambisti credo che sia la stessa, come ho detto posso sbagliarmi ma tentare non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite baccio 56
Ti ringrazio,

riusciresti a darmi qualche riferimento?

Quale riferimento ti interessa.

Se ho capito bene devi trovare un manicotto.

Se dalle tue parti c'è un concessionario o ricambista Pasquali lo trovi facilemente, basta che ci vai con l'albero maschio, altrimenti in un emporio generico per trattori lo trovi ugualmente.

Modificato da baccio 56
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite baccio 56

Ho un manicotto e un albero della fresa del pasquali 946 ha il diametro esterno di 29mm sia dell'albero che dell'interno del manicotto, ha 13 denti, sono le misure che hai indicato, come ho detto in precedenza non ho la certezza assoluta, questo è quello che ho potuto vedere, naturalmente andrebbe provato, pochi decimi bastano per non coincidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Eccola qui sotto....

 

[ATTACH=CONFIG]17010[/ATTACH]

Ciao mi chiamo Andrea e ho letto il post riguardante la boccola femmina che stai cercando x il tuo if BREDA RINGO, IO POSSIEDO LO STESSO VEICOLO, MA A ME SERVIREBBE PRECISAMENTE IL PEZZO CHE TU HAI POSTATO IIN FOTO OSSIA IL MASCHIO DATO CHE DOVREI ADATTARLO NAD UNA POMPA COMET CON BOTTE.

POTRESTI INDICARMI DAVE L'HAI AQUISTATO, IO SUL WEB STO IMPAZZENDO E NON RIESCO A REPERIRLO.-

TI RINGRAZIO, ANDREA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...