Jump to content
Sandro Algieri

valpadana mta 1014 (carro motore)

Recommended Posts

Salve a tutti. Posseggo un Valpadana Mta 1014 che vorrei rimettere in sesto senza spendere una fortuna, dato che ha quasi 40 anni. Ho sistemato qualche acciacco della meccanica (ganasce rigenerate e freno a mano posteriore) e ora tocca all'impianto elettrico. Il blocchetto dell'accensione funziona perfettamente, cosi come i fanali posteriori, mentre i fanali anteriori non si accendono. Ho controllato sotto la batteria e ci sono dei cavi staccati, però prima di ricollegarli vorrei gentilmente il parere di chi magari si è cimentato a risolvere un problema simile, e che quindi ha un esploso dell'impianto elettrico oppure delle foto che mostrino in che modo debbano essere collegati i fili (è uguale al vmc 14). Prima di portarlo dall'elettrauto vorrei provare a fare qualcosa, dato che abito in campagna e probabilmente mi costerebbe più di trasporto che di manodopera. Ringrazio per la collaborazione e porgo i miei più cari saluti.

P.s se necessario faccio delle foto e le posto.