Vai al contenuto

Problema con il mio Landini 5860 Evolution del 2003


Andrea20384

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..... Un po' di tempo fa il mio Landini 5860 Evolution ha cominciato a fare un rumore strano.... Poi è uscita una spia che mi diceva che il filtro di olio trasmissione e circuito idraulico era intasato..... Ieri ho cambiato il filtro e l'olio ma continua a fare rumore.... Mio zio ha detto che potrebbe essere che l'olio era freddo..... Nonostante fosse acceso da più di un ora..... Più accelero e più il rumore aumenta.... Il rumore che fa è simile a quello di quando usi le leve idrauliche..... Sapete aiutarmi.... Vi ringrazio in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Andrea20384 ha scritto:

Ciao a tutti..... Un po' di tempo fa il mio Landini 5860 Evolution ha cominciato a fare un rumore strano.... Poi è uscita una spia che mi diceva che il filtro di olio trasmissione e circuito idraulico era intasato..... Ieri ho cambiato il filtro e l'olio ma continua a fare rumore.... Mio zio ha detto che potrebbe essere che l'olio era freddo..... Nonostante fosse acceso da più di un ora..... Più accelero e più il rumore aumenta.... Il rumore che fa è simile a quello di quando usi le leve idrauliche..... Sapete aiutarmi.... Vi ringrazio in anticipo

Ciao. Secondo me potrebbe essere il sollevatore che quando è in cima (fine corsa) non apre la valvola di scarico e la pompa va in sforzo. (C’è un’asta registrabile dentro al sollevatore che ti rimane sotto al sedile). Quando te lo fa prova ad abbassare un pelo il sollevatore e dovrebbe smettere. Se è quello tieni la leva del sollevatore un pelo bassa e appena ai tempo prova a registrare il tirante) .Occhio perché se la pompa va in sforzo per diverso tempo c’è da cuocerla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...