Vai al contenuto

Salve chi mi aiuta a capire questo Venieri 352?


Alen

Messaggi raccomandati

Salve sono novello e questo gruppo è molto interessante. Mio padre ha comprato questo Venieri 352 con pala come si puo notare dalle foto, ha bisogno di capire che motore monta perchè non ha più la targhetta per eventuali ricambi. Un 2 cilindri 35 cavalli motore VM ma non sa che tipo. Si ringrazia chi ci può aiutare.

DSCN2321.JPG

DSCN2322.JPG

DSCN2323.JPG

DSCN2326.JPG

DSCN2324.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 30/5/2021 Alle 11:00, Alen ha scritto:

Salve sono novello e questo gruppo è molto interessante. Mio padre ha comprato questo Venieri 352 con pala come si puo notare dalle foto, ha bisogno di capire che motore monta perchè non ha più la targhetta per eventuali ricambi. Un 2 cilindri 35 cavalli motore VM ma non sa che tipo. Si ringrazia chi ci può aiutare.

DSCN2321.JPG

DSCN2322.JPG

DSCN2323.JPG

DSCN2326.JPG

DSCN2324.JPG

Direi che potrebbe essere un VM 1052 S

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...