Vai al contenuto

guarnizione gonfiabile di ricambio


fanello

Messaggi raccomandati

Aiutooooooo!!

 

Sto cercando disperatamente una guarnizione gonfiabile di ricambio per il coperchio del mio contenitore inox (del quale non conosco la ditta costruttrice).

 

1 - la guarnizione è universale? Ovvero: basterebbe citare il diametro della vasca??

2 - dove posso trovare in rete ditte che le commercializzano??

 

Grazie infinite del vostro prezioso aiuto... :ave:

manca un mese alla vendemmia e se non trovo questa guarnizione rischio di buttar via il mio (poco ma buono) vino!!!

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutooooooo!!

 

Sto cercando disperatamente una guarnizione gonfiabile di ricambio per il coperchio del mio contenitore inox (del quale non conosco la ditta costruttrice).

 

1 - la guarnizione è universale? Ovvero: basterebbe citare il diametro della vasca??

2 - dove posso trovare in rete ditte che le commercializzano??

 

Grazie infinite del vostro prezioso aiuto... :ave:

manca un mese alla vendemmia e se non trovo questa guarnizione rischio di buttar via il mio (poco ma buono) vino!!!

 

Stefano

 

le guarnizioni sono universali, basta il diametro del coperchio...personalmente evita di prenderle in rete, ti costa meno cercarla in una ferramenta...ed evita anche di prenderne tante, dopo un anno o due seccano e non tengono più...a casa massimo 1 di scorta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...