Vai al contenuto

vecchi decespugliatori cercasi informazioni e materiale


peppone69

Messaggi raccomandati

salve a tutti voi.

sul mio forum siamo un pò pazzi ed abbiamo deciso di avventurarci in una impresa a dire poco titanica:

cominciare a raccogliere materiale su decespugliatori vecchi, antecedenti il 1990. cerchiamo di tutto: foto, depliant pubblicitari, video, cataloghi fotografici, schede tecniche...o anche link web interessanti.

il problema è che on line non esiste assolutamente nulla in merito.

al contrario che per le motoseghe d'epoca, per le quali vi è un certo collezionismo ed alcuni siti formidabili per scelta del materiale, sui decespugliatori d'altri tempi non vi è assolutamente nulla.

se qualcuno di voi si trovasse ad avere (nel granaio, nella cantina, nel garage) un qualsiasi vecchio rottame, o trovasse del materiale tecnico o pubblicitario su vecchi decespugliatori mi contatti qui su tractorum.

ATTENZIONE: non vogliamo comprare nulla! ci serve solo materiale per provare a costruire una piccola banca dati.

saluti

peppone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Tanaka che penso sia proprio del 90 ma devo chiedre al capo (il mio vecchio).Nel casova bene quaolche foto???

Si, sarebbe graditissima.

qualcuna della macchina vista interamente e qualcuna del motore, saresti molto gentile.

Grazie.

 

Ovviamente se in PM comunichi a me o a peppone il tuo nome se ti va poi verrai citato tra le fonti come possessore dell'esemplare.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...