Vai al contenuto

Candelette di preriscaldamento VM HR 394 H 26A


3050-DIE-HARD

Messaggi raccomandati

Ho un Goldoni 3050 Star con motore VM HR394 H 26A, in questo periodo faceva molta fatica ad andare in moto, fumo bianco ma di accendersi ci volevano almeno 30 secondi. L'anno scorso ho riparato la centralina del preriscaldo (si era aperta la bobina del relè) oggi verifico che funzioni e quella va, allora controllo le candelette che da specifiche dovrebbero essere attorni ai 0,2-0,6 ohm e vedo con stupore che sono tutte oltre i 15Kohm! Ma è possibile che si siano cotte tutte e tre in un anno? Che vita ha una candeletta? La mia macchina ha quasi 4000 ore è corretto che si guastino dopo queste ore di lavoro? Poi per arrivarci fra tubi degli iniettori, pompa di alta pressione e alternatore mi sono proprio divertito........

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...