Vai al contenuto

nicolo

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good
  1. nicolo

    Fendt da vigneto

    Non ci sono bolle nel circuito. Smontando un po di plastiche ho visto che la seconda pompa ha praticamente un circuito a sé quindi basterebbe applicare un distributore su questo circuito.
  2. nicolo

    Fendt da vigneto

    sul mio non è a doppio effetto, anche interpellando il concessionario fendt di verona non ha saputo darmi delle spiegazioni certe...mi sa che dovrò andare a chiedere informazioni a qualche officina fendt in alto adige..
  3. nicolo

    Fendt da vigneto

    Innanzi tutto volevi ringraziarvi x la disponibilità. In effetti quando l olio va ai distributori il sollevatore rimane bloccato non scende e non sale. Non ho il distributore con regolatore di flusso..magari con quello potrei risopvere il problema. Parlando con un meccanico mi diceva che potrei baipassare dell olio dalla centralina sotto il sedile ai di stributori usando un tubo flessibile. Si potrebbe fare?
  4. nicolo

    Fendt da vigneto

    mi sembra strano, anche perchè con 2 pompe che spingono in uno stesso circuito ci dovrebbe essere abbastanza olio che circola. quindi sarebbe solo una questione di pressioni? dovrei mettere un distributore col controllo di flusso?
  5. nicolo

    Fendt da vigneto

    la cimatrice è attaccata alle prese che ci sono sulla parte anteriore destra del trattore. no ho una leva col regolatore di flusso, ma solo la leva a croce sotto il volante. ho provato anche a spostare la leva che unisce i flussi delle 2 pompe idrauliche insieme ma non ho ottenuto alcun risultato... magari si può fare qualche modifica?
  6. nicolo

    Fendt da vigneto

    Salve, ho acquistato di recente un fendt 280v del 1999 ma non riesco a fare funzionare contemporaneamente la cimatrice, mandando olio con la leva a croce, e il sollevatore posteriore con il trinciaerba. Ovvero, per far salire e scendere il sollevatore posteriore devo chiudere l'olio che va alla cimatrice. Esiste un modo per farli andare senza fare questa operazione? Grazie nicolo
×
×
  • Crea Nuovo...