Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A vista è una 622 o simile modificata in casa :) dove la hai beccata??

 

ce l ha un mio amico a casa che tratta ferro vecchio ma non sappiamo niente di questo modello...non sappiamo se vale qualcosa se è originale oppure se è un rottame per quello che vi chiedo.... dovrebbe avere eventualmente qualche marchio di qualche ditta che dimostri che è di fabbrica giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, controlla anche le saldature e vedi se sono fatte dopo nel senso che aggiungono in punti insoliti. Sembra una specie di Dumper su base BCS 622, di sicuro le ruote posteriori sono state modificate, la cosa strana è che ha la leva di sterzo per l'anteriore ben fatta e verde cone il resto del telaio.

 

Dimmi anche a cosa serve la leva a SX del manubrio, se ribalta oppure è a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattina ci sono news??

 

ciao Luca...ho fatto molte ricerche e parlato con il mio amico ma a quanto pare è stata fatta artigianalmente quindi non ha nessun valore o cmq va bene solo come ricambi per bcs motore condor....sono in attesa di una conferma del proprietario ma cmq mi sa che è proprio cosi..... sinceramente come è fatta non e che uso si può fare non vale la pena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...