Vai al contenuto

Ricambi pressa laverda LB 12.85


Silenc

Messaggi raccomandati

Conosco la macchina ,e purtroppo non conoscendo la tua zono non so come aiutarti, l'ultima volta in depliant l'ho vista in veste gallignani ,circa tre anni fa' ,poi non so nulla ,a mio parere potrebbe aiutarti contattare possessori attuali ,i quali usufruiscono attualmente di un'assistenza laverda e quindi possono indirizzarti ad un concessionario preparato in BB .ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È il nome di qualche ditta che tratta ricambi laverda dalle vostre parti..?giusto per sapere se esistono ancora ricambi o se mi trovo costretto a tornare alla vecchia e affidabile wolvo
Alcuni miei colleghi si riforniscono qui : Rosati macchine agricole ,Senigallia AN , e loro di sicuro hanno reperibilita' di ricambi ,oppure ti sapranno aiutare ,dato che tutte quelle che girano e giravano nella mia zona le avevano vendute loro .Ma ritornare alla wolvo significa tornare alla rotoballe??? mi auguro di no!!! Curiosita' personale : come ti trovi ?? come va'?? con che macchina la tiri?? ciao ciao!! Modificato da BF 78
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo ch la macchina non va male.Non pressa molto le balle però forse quello nn è un male visto che facciamo solo le nostre 500 600 balle.

L unico difetto è la mancanza della precamera con conseguenti balle irregolari..

La usiamo principalmente con un JD 7810 ma quest anno gli ho messo sotto un JD 6910 senza problemi

Grazie per le dritte!!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo ch la macchina non va male.Non pressa molto le balle però forse quello nn è un male visto che facciamo solo le nostre 500 600 balle.

L unico difetto è la mancanza della precamera con conseguenti balle irregolari..

La usiamo principalmente con un JD 7810 ma quest anno gli ho messo sotto un JD 6910 senza problemi

Grazie per le dritte!!ciao ciao

Di niente no problem!! se hai bisogno di altro non esitare a contattarmi anche tramite MP !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo ch la macchina non va male.Non pressa molto le balle però forse quello nn è un male visto che facciamo solo le nostre 500 600 balle.

L unico difetto è la mancanza della precamera con conseguenti balle irregolari..

La usiamo principalmente con un JD 7810 ma quest anno gli ho messo sotto un JD 6910 senza problemi

Grazie per le dritte!!ciao ciao

 

 

Impossibile... Qualcuno sostiene che con meno di 220 cv una BB non si tira nemmeno nel piano... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...