Vai al contenuto

Livellatrice per trattore portata


t101

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

Ho cercato tra le discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla (chiedo venia se mi sbaglio).

 

Mi occorre una livellatrice da attaccare ad un Fiat 605 per livellare il terreno dei noccioleti in quanto abbiamo provato con varie tecniche ma non riusciamo a farlo perfettamente.

 

Siamo al quarto anno d’impianto e vorremmo iniziare a raccogliere in questa stagione.

 

Chiedo a chi ce l’ha già e la usa: mi potete consigliare una livellatrice portata che mi possa permettere di fare un buon lavoro?

 

Ne ho viste diverse sul web: il problema di quelle trainate è la grandezza che sarebbe esagerata per quello che debbo fare io.

 

 

Ce ne sono tantissime invece portate, alcune addirittura hanno le ruotine in metallo che regolano l’altezza della pala.

 

Ringrazio anticipatamente per i consigli!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...