Vai al contenuto

Buonasera a tutti


Davide miretti

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti avrei bisogno di un aiuto ho un problema con il trattore di mio padre un Fiat 411 r del 64 fino ad un mese fa lo usavo X spaccare legna ed ora gli o fatto un po’ di manutenzione olii filtri ecc oltre i due OR dai braccetti del sollevatore posteriore xke perdeva un po’ olio e con ciò ora il sollevatore nn funziona più nel senso che appena metto in moto lui si alza subito senza che io azioni la leva ho provato a smontare il coperchio posteriore e X quello che ne posso capire vedo che è tutto aposto niente di rotto o provato con l’aria del compressore a soffiare in un tappo davanti dove c’è un tappo e il pistone risponde bene cioè metto aria i braccetti si alzano tolgo l’aria loro si abbassano booo mi sapete dare qualche consiglio cosa può essere successo????????????? grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...