Vai al contenuto

Riparazioni e manutenzione trattore cingolato Landini 5500C /Massey Ferguson MF 154c - Motore Perkins 3 cilindri AD3 152


orroz

Messaggi raccomandati

Da tempo avevo acquistato una  pompa alimentazione gasolio Codice OEM ULPK0006 e ora vorrei montarla ma mi sorge un dubbio: i 2 tubetti uscita/entrata del gasolio hanno per caso una guarnizione OR di tenuta da cambiare o basta solo avvitarli alla nuova pompa? Con la nuova pompa ho trovato solo la sua nuova  guarnizione triangolare. (vedasi foto allegata)

 

Tutti i suggerimenti di rimozione e installazione sono graditi per non sbagliare e far danni. Grazie

pompa-gasolio_P10004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • orroz ha cambiato il titolo in Riparazioni e manutenzione trattore cingolato Landini 5500C /Massey Ferguson MF 154c - Motore Perkins 3 cilindri AD3 152

Grazie SAN64.

La guarnizione triangolare puo' esser montata sia da una parte che dall'altra?

Pensavo anche di pulire l'interno del serbatoio gasolio e' un'operazione difficile?  Bisogna staccarlo tutto dal trattore o basta scaricarlo dal rubinetto?

Modificato da orroz
Link al commento
Condividi su altri siti

il serbatoio senza che lo stacchi gli togli il rubinetto in fondo, che poi dovrebbe avere un filtrino avvitato e lo pulisci con pulivapor....la guarnizione cerca di rimuore le tracce di quella vecchia presenti sul monoblocco motore e poi con un pò di sigillante le metti su in qualunque verso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...