Vai al contenuto

Carrello autotraslante per teleferica


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum, spero di aver inserito nella giusta sezione il mio quesito. Da qualche anno , avendo un impresa forestale, stiamo valutando L acquisto di una teleferica. Tra i vari rivenditori devo dire che ho avuto un ottima impressione da graifenberg. A breve andrò con il loro commerciale a vedere alcune macchine. Nella nostra zona , spesso e volentieri è molto complesso raggruppare lotti molto grandi. Il più delle volte si tratta di lotti da 2/300metri. Ragionando bene credo che un carrello autotraslante potrebbe essere la scelta corretta. Primo per il discorso di non dover mettere una persona fissa come arganista , secondo per la velocità di lavoro su linee relativamente corte. Mi piacerebbe , assieme al carrello prendere una speedy Line, una teleferica senza traente, appunto fatta per stendere e tensionare la portante su cui poi correrà il carrello. Mi piacerebbe sapere, da chi magari ha utilizzato queste macchine, come vanno e se la mia scelta può essere corretta o meno. Inoltre mi piacerebbe avere un idea in generale sui costi di tali applicazioni..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...