Vai al contenuto

Valpadana 9065 climber


Lucifero

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, qualcuno conosce questo trattore? a difetti congeniti o comunque rogne frequenti? è del 93 con 2500 ore che valore potrebbe avere?

una macchina simile da 50 a max 70 cv nuova a che prezzi si potrebbe trovare?

grazie per eventuali informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo: usare un trincia bivalente con trattore reversibile senza cabina immagino che ci si mangia tanta polvere, poi non c'è il rischio che ti arrivi  qualcosa in faccia? d'accordo che il rullo ti protegge, il carter bisognerà tenerlo completamente chiuso...alla fine  forse conviene l'uso classico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un trincia da 200 reversibile, ma non lo ho mai utilizzato retroverso, ho paura che ti arrivi in faccia di tutto, se non è utilizzabile in sicurezza tanto vale che lo cerco non reversibile...mi piaceva anche l'idea del piatto tosaerba retroverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...