Vai al contenuto

Scelta motocoltivatore


Messaggi raccomandati

Salve a tutti piacere Alex vorrei chiedervi un parere sono un hobbista con un terreno di 5000 metri quadri(incolto da anni con rovi e varie erbacce) 1000 in piano ripuliti con una moto zappa Honda e un vecchio motocoltivatore pasquali (venduto perché pesante e dove non in piano era molto pericoloso tendeva a ribaltarsi)  e fatto orto su 200 metri quadri ,gli altri sono in pendenza leggera e vorrei prendere un motocoltivatore ho trovato un volpino 95 della lampacrescia che ne pensate ?lo userei per ripulire bene il tutto e poi per l orticello,io sotto dovrei solo ripulire bene poi farei frutteto  e aumenterei un po' l orto che mi consigliate?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Il motocoltivatore che stai guardando sembrerebbe un po piccolo per tutto il terreno che devi ripulire. Se volessi usare una triciatrice, per lavorare su rovi o residui simili, dovresti usarne una che definirei stretta. Mi viene da pensare che se eri a rischio ribaltamento con il pasquali, potrestiesserlo anche con questo motocoltivatore.

Modificato da rex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...