Vai al contenuto

Strano rumore lamborghini 684l


simo9115

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho una domanda da farvi: il mio trattore (Lamborghini 684l), a volte, mentre sono in marcia(per ora mi sono accorto solo con le ridotte), gratta di colpo (per intenderci come se si inserisse una marcia senza aver tirato prima la frizione). Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/3/2021 Alle 20:47, simo9115 ha scritto:

Salve a tutti. Ho una domanda da farvi: il mio trattore (Lamborghini 684l), a volte, mentre sono in marcia(per ora mi sono accorto solo con le ridotte), gratta di colpo (per intenderci come se si inserisse una marcia senza aver tirato prima la frizione). Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie

Ma le altre marcie si comportano normalmente? Prova a togliere il coperchio che non ci sia qualche forchetta che si sia lascata o qualche cuscinetto  e ti metta un terzo ingranaggio in presa, se fosse così al momento che ingrana spacchi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/3/2021 Alle 21:14, red74 ha scritto:

Ma le altre marcie si comportano normalmente? Prova a togliere il coperchio che non ci sia qualche forchetta che si sia lascata o qualche cuscinetto  e ti metta un terzo ingranaggio in presa, se fosse così al momento che ingrana spacchi tutto

Guarda il rumore accade molto di rado. Giovedi l'ho usato e non mi è mai successo. Ieri invece ci ha fatto solo una volta dopo che ho ingranato la retro...tanti mi dicono che sia la presa di forza...potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2021 Alle 07:41, simo9115 ha scritto:

Guarda il rumore accade molto di rado. Giovedi l'ho usato e non mi è mai successo. Ieri invece ci ha fatto solo una volta dopo che ho ingranato la retro...tanti mi dicono che sia la presa di forza...potrebbe essere?

Credo di no la pdf dovrebbe avere 1 altro albero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...