Vai al contenuto

manutenzione cambio SAME 250


alpidrill

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

voglio aprire questa discussione per chiedere se qualcuno di voi ha fatto interventi di manutenzione per sostituire le varie guarnizioni del cambio del Same 250...

Nello specifico, adesso ho un problema nel sostituire i paraoli del supporto albero frizione (ce ne dovrebbero essere 2)....ho diviso il trattore, smontato la SAC, tolto l'ingranaggio superiore che trasmette il moto dall'albero alla SAC (questo perchè questo cazz di ingranaggio blocca l'uscita al supporto, e fin qua dai tutto ok....adesso devo togliere anche l'ingranaggio inferiore, quello che trasmette il moto all'albero della PDF, perchè altrimenti non riesco a sfilare il supporto...

Qualcuno di voi ha idea su come procedere??  

tolgo in qualche modo l'albero della PDF da dietro non so come, e faccio cadere l'ingranaggio per sfilare il supporto, o tolgo la campana con volante e tutto per poter spingere l'albero della PDF e far cascare l'ingranaggio?

spero che qualcuno mi dia un consiglio...

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...