Vai al contenuto

Manuale uso e manutenzione


Silvano somã

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono in possesso di un Antonio Carraro modello unicar 4800, ho a disposizione i libretti uso e manutenzione e officina del mezzo, mi manca purtroppo il libretto uso e manutenzione del motore, monta un VM HR 392A , ho già contattato direttamente la VM come prontamente suggeritomi da Tiziano che ringrazio ancora ma purtroppo non ho ricevuto risposte, devo fare manutenzione al motore, olio e filtri e purtroppo non so nulla, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da VM non aspettarti nessuna risposta, ora hanno ben altri problemi(più di 300 esuberi dichiarati, fermo produttivo settore auto, cessione di parti di azienda)forse puoi trovare info sul gruppo Facebook di VM motori, fino a pochi giorni fa era ancora attivo. 

Modificato da cavallopazzo
Error
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...