Vai al contenuto

archi di protezione-prezzi e curiosità


sonic

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!sono nuovo nel forum...ho un officina da tornitore e da fabbro ed è da poco tempo che mi sono avventurato nel costruire archi di protezione per tutti i tipi di trattori...a breve ne dovrò fare 3:per una fiat ad7(90 cv),fiat 90c,caterpillar d4 potenza variabile...voi avete l'idea di quanto costano dalle vostre parti questo tipo di stutture?così cerco di darmi una regolata:asd: Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sonic, ma per la costruzzione segui le norme che ne fissano i parametri relativi alle dimensioni al tipo di materiale da usare ecc ecc. e poi ti fai certificare il tutto da un ingegnere?

Link al commento
Condividi su altri siti

no..non proprio ci sono già dei progetti pronti e delle bozze con i materiali e le misure da usare gia progettate e sperimentate dagli ingegneri e i periti della ispesl...praticamete sono gia certificati...io rilascio solo le dichiarazioni sul montaggio corretto e che l'arco e stato costruito secondo progetto...quando l'ispesl ha fatto il corso per noi artigiani cosi ci ha detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...