Vai al contenuto

hakko

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. hakko

    Guida Parallela Low Cost

    Buongiorno a tutti e buona pasquetta mi ha sempre affascinato o argomento stavo vedendo su AliExpress sistemi completi di antenna più monitor con tolleranze di 80 cm secondo voi sono affidabili e ne vale la pena acquistarle?
  2. Buonasera a tutti ho un Massey Ferguson 6260 utilizzando il sollevatore mi butta fuori un po' d olio dall astina del livello (il livello e perfetto) parlando con il concessionario di zona mi ha suggerito di pulire o cambiare lo sfiato del cambio... Il problema è che non lo riesco a trovare sul trattore mi è stato detto che e sulla campana della trasmissione posteriore sul lato sinistro ma purtroppo non riesco ad individuarlo.... Qualcuno ha consigli da darmi o soluzioni a riguardo il mio problema??
  3. hakko

    Guida Parallela Low Cost

    Mi hanno finalmente risposto il costo attuale e di 290 euro iva e spedizione compresa
  4. hakko

    Guida Parallela Low Cost

    Cm mandato la mail per p antenna da alcuni gg ma nessuno mi ha risposto
  5. hakko

    Guida Parallela Low Cost

    Quindi l'unica app che diciamo funziona con l antenna sono pe vecchie di agribus navi?
  6. hakko

    Guida Parallela Low Cost

    [email protected] ti ringrazio ho appena provato a scrivergli intanto ne approfitt per chiedere una cosa.. l app fieldbee la trovo piu adatta alla mia situazione ma per poterla usare con l antenna bisogna acquistare una licenza da 190 euro oppure usare il periodo di prova gratuito qualcuno ha provato a creare diversi account per avere questo periodo più lungo?
  7. hakko

    Guida Parallela Low Cost

    Buona sera a tutti vorrei anche io costruirmi questo kit e mi serve l antenna dove si può reperire attualmente?
  8. buona sera a tutti sono in possesso di un t4 75 ed avrei una curiosità da chiedere dato che sul manuale non trovo risposta.. vicono a questa macchina attacco diversi tipi di attrezzi di diverso peso e volevo sapere se esiste una regolazione della velocità di discesa come sulle altre macchine.. grazie a tutti
  9. hakko

    codice allarme t5050

    ti ringrazio per le risposte e provvederò a terner sotto controllo tutto l olio è ancora il suo mentre i filtri sono stati cambiati regolarmente come da intervallo regolare
  10. hakko

    codice allarme t5050

    ho il classico cambio non il sequenziale x interderci la frizione l ho fatta registrare poco dopo averlo preso xke era troppo brucsco.. ora ha circa 2000 ore
  11. hakko

    codice allarme t5050

    buonasera a tutti questa sera dopo la mia solita giornata in fabbrica mi avvio per procedere con la semina del grano come tutti i giorni da un po di tempo a parte.. utilizzo un new holland t5050 e come tutti i gg salgo a bordo giro il quadro e aspetto che le spie si spengano come di norma solo che ho notato sul display dove cè il contaore vi e apparso il simbolo dell ingranaggio con sotto il codica HJ P3 e nel display sotto che indica i giri della presa di forza vi era la scritta soft. Spegnendo il quadro e rifacendo un altro avvio è tutto tornato nella norma qualcuno sa a cosa corrisponda questo codice oppure abbia avuto esperienze simili??
  12. buonasera ragazzi sono nuovo del forum ma ho un gran bisogno di voi devo trinciare gli sotcchi del mais e di norma uso la mia berti vicino al mio lamborghini 854 ideale perchè legerro e maneggevole ma purtroppo ho bucato e ho necessità di attaccare la trincia vicino al mio nh t5050.. mi chiedevo dato che non ho il giusto a ruota libera se aziono la presa di forza modulabile quando vado a staccare la pto verrà lo stesso bloccata oppure il trascinamento la farà ruotare lo stesso fino al completo arresto della trincia?
×
×
  • Crea Nuovo...