Vai al contenuto

R56

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di R56

  1. Ciao a tutti, ho iniziato a restaurare un motore Guidetti Condor DA 350. Sul blocco motore sono riportati questi dati: DA 350350/691 CONDOR MILANO. Isolato da una parte in alto sempre dallo stesso lato è punzonato il numero 95. Chiedo a tutti se c’è qualcuno che può aiutarmi a trovare una copia del manuale di uso e manutenzione. Mi farebbe un grande favore. Roberto.
  2. Buongiorno sono nuovo e chiedo aiuto perché ho deciso di restaurare un favoloso motore Guidetti Condor DA 350. Sul blocco motore sono riportati questi dati: DA 350350/691 CONDOR MILANO Isolato da una parte in alto sempre dallo stesso lato è punzonato il numero 95. Chiedo se qualcuno può indicarmi dove poter trovare un manuale di uso e manutenzione. Il motore anche se fermo da diversi anni non è bloccato, e questo non è poco. Avrò sicuramente bisogno di consigli per revisionare il motore. Grazie per l’attenzione. Roberto.
  3. R56

    Buongiorno

    Ciao, grazie.
  4. R56

    Buongiorno

    Ciao, sono a Firenze.
  5. R56

    Buongiorno

    Buongiorno a tutti sono veramente contento di entrare a far parte di questo splendido forum di appassionati e poter condividere con voi le mie stesse passioni. Grazie e un saluto cordiale a tutti. Roberto.
×
×
  • Crea Nuovo...