Vai al contenuto

enricopiozzo

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di enricopiozzo

  1. enricopiozzo

    Impianto elettrico

    ciao a tutti, avete percaso lo schema dell'impianto elettrico del new holland serie 86 frutteto? grazie, enrico
  2. enricopiozzo

    Impianto elettrico

    per il cruscotto sono esattamente di misura questi interruttori qui (circa 25x55mm) http://www.hella.com/municipal/it/Interruttori-modulari-732.html peccato che costano esattamente il doppio del faro:AAAAH:
  3. enricopiozzo

    Impianto elettrico

    Il suo farò aveva un interruttore a tirare all'interno della carcassa del faro. Questi qui a led non c'è l'hanno più ... Oggi guardo, se passa un cavo senza smontare mezzo trattore lo metto nel cruscotto se no vedo di adattarne uno a leva sulla barra dove si staffa il faro. Ma mi chiedo... Possibile che è così difficile trovare lo schema dell'impianto elettrico?
  4. enricopiozzo

    Impianto elettrico

    La cosa più facile è mettere un interruttore dietro. Il problema è che non so dove visto che dovrebbe essere impermeabile (il trattore non ha la cabina) e con i contatti un minimo coperti... Se no provo a riportare un cavo nel cruscotto anche se i passaggi sono stretti e va smontata un sacco di roba
  5. enricopiozzo

    Impianto elettrico

    Ciao a tutti, a pagina 1 avevate inserito lo schema dell'impianto elettrico del newholland serie 86, non si vede più, qualcuno ce l'ha? potreste inserirlo? vorrei sostituire il faro da lavoro posteriore con uno a led privo di interruttore e non so come fare perchè pare che sullo spinotto dietro i cavi fanno un entra-esci e vanno alla luce targa, quindi, se mettessi un interruttore sul cruscotto questo mi spegnerebbe anche la targa.. voi come fareste?
×
×
  • Crea Nuovo...