Jump to content

Il Solengo

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Il Solengo

  • Rank
    Utente Tractorum.it

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Certo grazie. Li ho gia ordinati insieme alla serie smeriglio e guarnizione di testa ovviamente
  2. Non ho parole,grazie un mondo! Per i posteri,Condividero ora la procedura tecnica con cui ho rimosso il moncone di prigioniero spezzzato nel basamento: Ho prima smadonnato. Dopodiché ho preso scalpello E martello ed ho provveduto,a piccoli colpi,a far ruotare ciò che rimaneva del suddetto colpendolo sulla sommità in senso antiorario. 10 minuti di colpetti ed era fuori.
  3. Ciao, se li hai volentieri, Se le testate sono simili sicuramente ne ricaverei info utili. Gentilissimo come sempre
  4. Salve a tutti, Dovrei smontare la testata A questo motore per provare a sostituire il classico prigioniero spezzato. Qualcuno avrebbe da spedirmi la parte di manuale che riguarda lo smontaggio e rimontaggio della testa degli om 750? Coppia ed.ordine serraggio dadi e.gioco valvole sono le cose che più mi interessano. Grazie infinite. [email protected]
  5. Ciao i pezzi della carrozzeria a differenza di quelli meccanici non è che si trovino facilmente. O giri per demolitori tipo CECI, Oppure attendi un 415 per ricambi online!
  6. Salve, Fatta la frizione doppia mi accingo a riunire Le due metà del mio fiat 411r. Allineare i due alberi provenienti dal Cambio con i due dischi frizione è Molto difficile e mi sta provocando Insonnie ed allucinazioni. Qualcuno conosce Qualche trucchetto Che non mi sta dicendo?
  7. Siete BESTIALI. in poche ore. Incredibili. Grazie a tutti, Cerco di rimettere in campo uno di questi Trattori. Perche è bello. Mai fatto in vita mia. Mi avete aiutato un sacco tutti.grazie.
  8. Beh, Il mio fiat 411 partiva abbastanza regolarmente, Non scaldava,non fumava eccesseivamente azzurro ne bianco dallo scarico se non all avvio, Non consumava liquido refrigerante, Però la compressione passava sotto alla Grande, Ho smesso di utilizzarlo quando con il motore Al minimo l odore acre proveniente dallo sfiato rendeva fastidioso sedersi al posto di guida, Inoltre,come menzionato, Oltre alla capiosa fumosità era presente il trafilamento di olio, che gocciando dal suddetto sfiato alla velocità di una goccia al secondo più o meno, Formav
  9. Purtoppo il cingolo ha la frizione singola, Avrei bisogno di quella del ruote...ma grazie per aver risposto
  10. Ciao! Gruppo frizione dei trattori a ruote... Buona Pasqua!!! E grazie davvero
  11. Ciao mareziano e grazie, Questo è il manuale officina, Ma a me servirebbe il catalogo ricambi... Non è che per caso hai uun link anche per quello no?;)
  12. Salve, Sarebbe per caso cosi gentile da farmi avere il suo catalogo parti per fiat 415? Sto restaurandone uno!
×
×
  • Create New...