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Cesco.N

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  1. Cesco.N

    Carraro 5000 cl

    bene grazie Giuseppe! allora immaginavo giusto che andasse dentro la pompa direttamente
  2. Cesco.N

    Carraro 5000 cl

    di nulla! e' l'unico materiale che sono riuscito a reperire... non e' che voi avete il manuale d'uso o altri manuali/schemi che possono essere utili? nel mio ora dovrei registrare la leva frizione perche' me la trovo direttamente sotto la gamba sinistra quando e' libera... il che mi da troppo impiccio nell'uso. domanda: da dove rabboccate l'olio motore? sinceramente non ci ho perso molto tempo, ho verificato che ci fosse il vecchio ma non ho guardato da dove inserire il nuovo (cambio olio e filtri sara' il prossimo step). TNX!
  3. Cesco.N

    Carraro 5000 cl

    non so se e' uguale al tuo ma nel 5000 cingolato che ho io, ho rabboccato con olio idraulico tramite il tappo che ho cerchiato nella foto.
  4. Cesco.N

    Carraro 5000 cl

    ciao a tutti! mi unisco anche io a questa discussione perche', per quanto datata, ho anche io un 5000C che sto rimettendo in pista anzi, in solco. L'unico materiale che ho recuperato da un contatto che lavora in Carraro e' un libro di esplosi con i codici per i ricambi che ora non hanno piu' e non si trovano piu'; io ve lo allego comunque che puo' fare comodo. Il mezzo che ho era fermo da circa 4-5 anni e, a parte i segni di eta' ed usura, si e' avviato senza troppi intoppi e manutenzione. 5000-cingolato.pdf
  5. Cesco.N

    saluti

    saluti a tutti da un novello ignorante di campi e semine ma che per hobby sta sistemando un vecchio cingolato e sta pensando di dedicarsi all'agricoltura. Francesco
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