Vai al contenuto

Controllo trincia erba usata


Birra74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei acquistare una trincia usata per la pulizia di un noccioleto, da attaccare ad un same Delfino 35 DT; quali sono secondo voi le principale cose da verificare per valutare la "bonta" della trincia ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sarebbero tante,  i cuscinetti del rotore che non siano rumorosi, l'albero che sia equilibrato e che quindi la macchina non faccia vibrazioni,

la coppia conica che non faccia strani rumori, le condizioni delle mazze o dei coltelli a secondo di cosa monta, un controllata anche alla struttura se ha lavorato in terreni sassosi si vede dai bozzi che ha sui carter. Queste sono le cose importanti da verificare.

Magari sapere che marca è.

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io possiedo un same delfino... e inizialmente volevo acquistare una trinca usata.. ne ho provate tante.. avevano disparati problemi e per quanto chiedevano alla fine ho desistito ed ho acquistato una trincia nuova della zanon modello TMJ 1400.La uso nei filari dei miei noccioleti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Delf74 ha scritto:

ciao io possiedo un same delfino... e inizialmente volevo acquistare una trinca usata.. ne ho provate tante.. avevano disparati problemi e per quanto chiedevano alla fine ho desistito ed ho acquistato una trincia nuova della zanon modello TMJ 1400.La uso nei filari dei miei noccioleti.

Scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...