piè Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Buongiorno, sono nuovo a questo forum e ho da poco acquistato un piccolo terreno in Maremma, con una parte di oliveto. Due domande: Ho visto in una vecchia discussione che un utente, La Cinghiala, ha parlato di sperimentare la coltivazione del farro tra gli ulivi. Vorrei chiedere a lui e ad altri se funziona e con quali risultati. Inoltre, sempre per gli olivi: si parla spesso di trifoglio sotterraneo. A vostro parere va bene anche trifoglio bianco (repens)? (ho visto sempre in una vecchia discussione che l'utente Sbref sembra esperto di questo, ma certamente non solo lui) A proposito, è possibile scrivere direttamente agli altri utenti? Grazie mille se mi rispondete e buona giornata! Piè Cita
Toso Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 ciao,si puoi scrivere messaggi privato a gli utenti,se hanno attivita sul forum gli verra segnalato! Cita
piè Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 1 ora fa, Toso ha scritto: ciao,si puoi scrivere messaggi privato a gli utenti,se hanno attivita sul forum gli verra segnalato! grazie Toso. Buona giornata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.