Vai al contenuto

Problema sterzo Pasquali 997


iw4blg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un bel Pasquali 997 con comando idraulico dello sterzo. Da qualche tempo mi da un problema in peggioramento ora: lo sterzo diventa durissimo che non si gira. Talvolta sono brevi attimi (sufficienti cmq per finire nel fosso se si è in movimento), talvolta il problema perdura per qualche secondo. Aumentando i giri motore (quindi portata e pressione pompa olio) talvolta si risolve, talvolta no. L'olio idraulico c'è e l'ho cambiato in estate. Il suo livello? Mah.. non ho mai trovato indicazioni su quale sia quello giusto nel serbatoio, non ci sono segni di riferimento né i manuali ne parlano. Il sollevatore però, che funziona con stesso olio e pompa, funziona sempre correttamente. Avete idea di quale possa essere la causa del problema? Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspira aria nel serbatoio dell' olio dovresti vedere delle bolle o schiuma, almeno sul mio MF era successo così, cambiato tubi e fascette e adesso è tutto ok 

Modificato da red74
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...