Vai al contenuto

Problema sollevatore Fiatagri 100/90


Indy73

Messaggi raccomandati

Buongiorno,
vorrei illustrare il problema nella speranza che ci sia qualche anima buona che potesse darmi qualche dritta..ho riscontrato un problema al sollevatore posteriore del mio 100/90, in pratica non fa più il fermo nel punto più alto, anche alzato tutto continua a spingere... ...

Spero ci sia qualcuno che sappia darmi un dritta..

Grazie in anticipo

Indy73

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Indy73 ha scritto:

e.. sai come si fa?

non ricordo bene passati tanti anni, ma ora mi viene in mente che un conoscente ha avuto il problema che a solevatore alzato rimaneva sotto sforzo e la causa era una valvola, lavoro fatto in offocina, ma molti anni fa, più probabile questa ipotesi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Buonasera,

Per info dico che sono riuscito a contattare un meccanico che ha lavorato in officina fiat il quale mi ha detto che è necessario effettuare una registrazione, con apposito strumento, ed è indispensabile smontare tutto il corpo del sollevatore perchè i registri sono interni e oltretutto si può controllare anche l'eventuale usura di alcune parti.

Seguirò questa strada

saluti

Indy

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai al link qui sotto, trovi la pagina dedicata al 100/90 e vedrai il "manuale riparazione" , un PDF e alla pagina 230 viene preso in considerazione il sollevatore con le varie indicazioni. Purtroppo è in francese e le immagini non molto definite, tuttavia potresti "sbarlumare" (intravedere) qualcosa in merito al tuo problema.

http://tracteurs.someca.free.fr/fiat_90_100_110_90.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...