Vai al contenuto

312c Fiat


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto, mi complimento per le varie discussioni in particolare ho notato il restauro del 312c argomentato con testi e foto veramente puntuali ed esaustivi. Ho in trattativa l'acquisto di un 312c e grazie a quella discussione ho notato difetti che nemmeno il mio amico meccanico aveva rilevato: ventola montata all'incontrario, marmitte adattate, cingoli allentati (non da sostituire) etc.

In linea di massima è un buon stato generale, due aspetti mi preoccupano:

1 il colore del fumo di scarico a tratti è di un misto grigio scuro con strisce biancastre.

2 il manometro a caldo ed a minimo la lancetta è sul rosso, in accelerazione raggiunge la zona verde, ma appena al di sopra della stessa zona verde

Inoltre, pensando che l'olio motore sia alla frutta ed intendo cambiarlo di quanti litri c'è bisogno?

Cortesemente, se qualcuno ha delle risposte...ringrazio in anticipo. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...